Road Show: l'ebike più veloce del mondo arriva a Sylt!
Sperimenta l'ebike più veloce del mondo in diretta su Sylt! Erockit Road Show offre l'opportunità unica di testare il rivoluzionario veicolo elettrico e di scoprire di più sugli ultimi sviluppi da parte dell'azienda. A velocità fino a 100 km/h e un'unità ibrida umana unica, la rimozione è un'innovazione "fatta in Germania". Visitaci dal 29 agosto al 1 settembre 2024 al North Sea Bike Sylt GmbH e fai parte del futuro della mobilità. Scopri di più sul nostro sito Web www.erockit.de/sylt.

Road Show: l'ebike più veloce del mondo arriva a Sylt!
L'ebike più veloce del mondo arriva a Sylt! (Annuncio della data)
L'isola di Sylt si aspetta un evento entusiasmante, perché l'ebike più veloce del mondo, il drenaggio, arriva a Sylt per un roadshow esclusivo. Dal 29 agosto al 1 settembre 2024, i visitatori hanno l'opportunità unica di sperimentare in modo rivoluzionario questo innovativo veicolo elettrico e di saperne di più sugli ultimi sviluppi da parte dell'azienda.
Cosa rende la rimozione così speciale? A differenza di ogni altra cosa, è su due ruote e combina il meglio di bici, ebike e moto. Il pedale può ottenere velocità impressionanti fino a 100 km/h. Un'azionamento ibrido umano aumenta molte volte la forza muscolare del conducente e quindi garantisce una prestazione senza precedenti. Il drenaggio è approvato come motocicletta della classe 125cc (intervallo di luce) e richiede la patente di guida corrispondente.
Il roadshow Erockit si svolge in collaborazione con North Seabike Sylt GmbH. Oltre alla possibilità di testare il drenaggio in diretta, i visitatori possono prendere parte a lezioni interessanti di Andreas Zurwehme, fondatore e membro del consiglio di amministrazione di Erockit AG. Si tratta del futuro della mobilità e del ruolo di EROCKIT come fornitore di tecnologia e produttore di veicoli.
L'erockit ha già suscitato scalpore ed è considerato l'ebike più veloce del mondo. Con una capacità della batteria di 7,5 kWh, è possibile guidare oltre 130 km con un singolo carico, il che lo rende ideale per i pendolari e i conducenti per il tempo libero. Inoltre, non emette alcun CO2, il che lo rende un'alternativa ecologica alle motociclette e alle auto convenzionali.
L'interesse per Erockit è eccezionale, non da ultimo grazie a importanti sostenitori come l'ex giocatore nazionale di Soccer Max Kruse o la star di YouTube Aaron Trinkecke, che supportano l'azienda come Business Angels. Erockit ha già oltre 400 partner e offre l'opportunità di aiutare a modellare l'innovazione e la mobilità e beneficiare della crescita.
The Roadshow su Sylt segna una pietra miliare per Erockit e il suo stabilimento internazionale come futura società. Se vuoi cogliere l'occasione per sperimentare questo straordinario veicolo e saperne di più sul futuro della mobilità, puoi registrarti su www.erockit.de/sylt
Premere Contatto:
press@erockit.de
Telefono: 03302-2309-125
social media a sinistra di Erockit:
- Facebook Germania
- Facebook International
- YouTube
Erockit Ag
Eduard-Maurer-Str. 13
16761 Hennigsdorf vicino a Berlino