Distribuzione di successo: 500 chili bomba della seconda guerra mondiale a Berlino-Marzahn garantisce l'evacuazione di 15.000 persone
Distribuzione di successo: 500 chili bomba della seconda guerra mondiale a Berlino-Marzahn garantisce l'evacuazione di 15.000 persone
La polizia di Berlino ha disinnescato con successo una bomba della seconda guerra mondiale di 500 chili a Berlino-Marzahn. L'incarico è iniziato giovedì mattina quando circa 15.000 persone hanno dovuto lasciare le loro case in un circuito limitato. In un messaggio su Twitter, la polizia ha informato la serata che la bomba è stata disinteressata con successo e che tutte le chiusure vengono revocate. La bomba è stata precedentemente scoperta dai lavoratori martedì su un campo da tennis su Geraer Ring. Circa 350 forze della polizia di Berlino furono usate per l'evacuazione.
La disinnesto delle bombe della guerra mondiale non è rara in Germania, poiché molti tipi di questo momento si trovano ancora. L'evacuazione a Berlino-Marzahn era necessaria per garantire la sicurezza della popolazione e per ridurre al minimo i potenziali pericoli.
La disinnesto di tali bombe è un compito estremamente pericoloso e richiede specialisti specializzati. È importante che gli esperti esperti facciano questo lavoro pericoloso per evitare incidenti. La polizia di Berlino lavora a stretto contatto con gli specialisti per disinnescare in sicurezza tali bombe.
La scoperta delle bombe della guerra mondiale vive anche una luce sulla storia e sugli effetti della seconda guerra mondiale. Il bombardamento delle città tedesche è stato un episodio tragico che ha distrutto il sostentamento di molte persone. Anche dopo così tanti anni, i resti di questo tempo sono ancora trovati, il che dimostra che gli effetti della guerra sono ancora evidenti.
È importante che in tali situazioni, i cittadini seguiranno le istruzioni della polizia e di altre autorità responsabili. Sono necessarie evacuazioni per garantire la sicurezza di tutti. I limiti sono impostati intorno al sito per contenere e ridurre al minimo una possibile esplosione.
Il successo che definisce in Berlino-Marzahn è un ricordo di quanto sia importante che tali oggetti pericolosi siano adeguatamente eliminati. La polizia di Berlino e altri servizi di emergenza svolgono un lavoro prezioso per proteggere la vita delle persone e minimizzare i rischi. In futuro saranno necessarie anche defuse di bomba per garantire un habitat sicuro.
Kommentare (0)