Eklat a Berlino: Wurf sul portiere Drewes - VFL Bochum solleva un'obiezione!
Obiezione di VFL Bochum dopo attacco al portiere Drewes nella partita della Bundesliga contro Union Berlin il 14 dicembre 2024.

Eklat a Berlino: Wurf sul portiere Drewes - VFL Bochum solleva un'obiezione!
VFL BOCHUM è sotto pressione dopo uno scioccante incidente nella partita della Bundesliga contro l'FC Union Berlin. Un accendino è stato lanciato sul portiere Patrick Drewes, che ha portato a un'interruzione di oltre 25 minuti. L'amministratore delegato di Bochum, Ilja Kaenzig, ha annunciato che il club si oppone alla valutazione del gioco (1: 1), dal momento che a suo avviso l'arbitro avrebbe dovuto fermare la partita. "Questo non appartiene", ha detto l'attaccante Philipp Hofmann sull'incidente che Drewes ha preso in ospedale dopo essere stato portato dal campo. L'arbitro, Martin Petersen, alla fine ha deciso di continuare il gioco, che entrambe le squadre hanno spiegato solo per protesta, come berlin-live.de articolo.
A causa delle circostanze confuse e dell'incidente, la competizione sportiva viene trascurata. Bochum rimane alla fine del campionato senza una vittoria delle ultime 16 partite, mentre Union Berlin è anche in crisi perché non hanno vinto per otto partite competitive. La pressione su entrambe le squadre, specialmente prima della pausa invernale, aumenta mentre sia Bochum che il sindacato devono lottare per la loro posizione in campionato.