Eisbären Berlin in crisi: sconfitta per la casa numero tre di fila!
L'Eisbären Berlin combatte con le debolezze della forma nel Del. Dopo la terza sconfitta di fila, l'incidente minaccia nel tavolo.

Eisbären Berlin in crisi: sconfitta per la casa numero tre di fila!
Gli Eisbären Berlin sono in un profondo casino nel Del! Venerdì hanno perso 1: 4 nella Uber Arena contro la Red Bull Monaco, che era già la terza sconfitta di fila per i Capitali. I fan che si erano radunati nell'arena venerdì sera hanno visto un'altra partita in casa deludente in cui gli orsi polari non erano all'altezza dell'attuale forma dei loro avversari. Monaco era difensivamente forte e ha usato un contatore intelligente per superare in astuzia gli orsi polari. Hager (13 °) e Heigl (33.) Nel secondo terzo hanno assicurato un deficit 0-2 dei berlinesi e i successivi sforzi non sono stati sufficienti per girare il foglio.
Gli orsi polari, che avevano già perso contro altre migliori squadre come Ingolstadt e Colonia in questa stagione, sono ora sotto pressione. Domenica all'imminente partita casalinga contro Mannheim, un altro fallimento potrebbe stringere la situazione già tesa. L'allenatore Aubin deve urgentemente mettere la sua squadra su un'ondata di successo per impedire l'incidente minaccioso nel tavolo, come bz-berlin.de . Ma non erano solo gli orsi polari che erano difficili; La Colonia Haie ha anche sperimentato una debacle con una sconfitta contro la Francoforte di Löwen. La difensiva rimane un problema costante per la squadra, che è ancora alla ricerca di stabilità e punti.