Uno sguardo a volte in crisi: giovani cineasti di talenti: dentro, storie raccontano storie
Uno sguardo a volte in crisi: giovani cineasti di talenti: dentro, storie raccontano storie
Storie forti di Jungfilmmer: la serie di documentari entusiasmanti sta arrivando!
Dal 7 novembre 2024, il SWR diventerà un palcoscenico per storie magiche! Nella 24a stagione di "Young Documentary", il supporto cinematografico Baden-Württemberg introduce i migliori talenti. Questi film accattivanti sono un vero piacere per tutti coloro che sono entusiasti delle domande urgenti del nostro tempo! I giovani cineasti: all'interno, in un totale di tre entusiasmanti documentari, varie crisi esaminano che colpiscono tutti noi: che si tratti del cambiamento climatico, della pressione della società o della lotta per la tua salute.
In questa serie unica, The Diplomand Show: Inside and Graduate: Inside of the Baden-Württemberg Film Academy dal 7 al 22 novembre, le loro opere, che hanno sviluppato insieme al direttore cinematografico del SWR. Lasciati trasportare e scopri le diverse prospettive di giovani talenti emozionanti!
approfondimenti esclusivi nei film
Il primo film inizia il 7 novembre alle 23:35: "Goldhammer" . In questo avvincente ritratto incontriamo Marcel Goldammer, un abbagliante gay ed ex sesso che improvvisamente batte per l'AFD! Dall'ammirazione per Angela Merkel all'attivismo politico - questo giovane ha avuto un viaggio affascinante. Il suo auto -stagamento nei social network sull'identità, l'appartenenza e le sfide del mondo moderno.
Un altro momento saliente segue il 14 novembre alle 23:35 Con "Il silenzio è un bel suono" . Qui diamo un'occhiata alla vita di sei non udenti che trovano modi diversi per affrontare la loro sordità. Il documentario tocca il cuore e descrive i profondi desideri di questo protagonista: all'interno, sia nella danza, nel linguaggio dei segni o nell'arte. Un lavoro sensibile che colpisce il ponte tra i mondi dell'udito e i sordi!
Crisi climatica in Focus
E non dimenticare: il 22 novembre alle 23:35, l'eccitante documentario "Yumi - il Sud Pacifico nella lotta culturale globale" . La storia di tre studenti di giurisprudenza che vogliono portare cambiamenti climatici alla Corte internazionale di giustizia mostra la convinzione irremovibile nel cambiamento. La tua instancabile motivazione verrà effettuata a un test difficile mentre devi farti valere sulla fase internazionale per diffondere il tuo messaggio dai rappresentanti delle Nazioni Unite. Un film di speranza che dà coraggio per proteggere la nostra terra!
ne hai sentito parlare? Tutti e tre i film non possono essere visti solo in televisione, ma sono disponibili anche per 90 giorni nell'ARD Mediathek! Sii lì e sperimenta le storie accattivanti da una nuova prospettiva che colpiscono la nostra vita. Informazioni e immagini sono disponibili su swr.li/junger-documentarfilm-2024 .
Kommentare (0)