Dr. Kathrin Herrmann: nuova posizione di benessere degli animali per Berlino!
Dr. Kathrin Herrmann: nuova posizione di benessere degli animali per Berlino!
Berlin, Deutschland - Il 15 luglio 2025, il Dipartimento per la giustizia e la protezione dei consumatori del Senato a Berlin Kathrin Herrmann si è incontrato. Il dottor Herrmann lavorerà ora per un progetto di ricerca universitario all'estero e riceverà vacanze speciali nella contrattazione collettiva. Il tuo ritorno allo stato di Berlino è previsto per l'inizio del 2027. Il dipartimento del Senato esprime la sua gratitudine per i servizi del Dr. Herrmann al benessere degli animali a Berlino e apprezza la loro competenza professionale, il che ha dato un contributo significativo ai progressi nel benessere degli animali.
dr. Herrmann è stato ufficiale di protezione degli animali statali di Berlino dal novembre 2020. Non è solo specialista europea per il benessere degli animali, l'etica degli animali e la legge sulla protezione degli animali, ma ha anche ricevuto il suo dottorato nel campo delle scienze biomediche. Prima di assumere questa posizione, ha lavorato come assistente di ricerca presso l'ufficio statale per la salute e gli affari sociali per quasi un decennio. I suoi compiti includevano il benessere degli animali e l'esame scientifico delle applicazioni sperimentali sugli animali, nonché il monitoraggio degli animali di prova.
progetti di ricerca e competenza internazionale
dr. Herrmann prenderà parte a progetti di ricerca negli Stati Uniti e in Australia per espandere le loro competenze internazionali nel campo della protezione degli animali. Dal 2017 lavora al Center for Alternative a Animal Testing (CAAT) presso la John's Hopkins University negli Stati Uniti e continua a insegnare online nella stessa istituzione. Inoltre, nel 2019 ha avviato un'antologia che può essere scaricata gratuitamente, intitolata "Experiment per animali: lavorare per un cambio di paradigma".
Gli altri foki funzionanti includono la produzione di animali agricoli e la sua influenza sul clima, nonché l'inquinamento ambientale e le zoonosi. Questi argomenti sono di grande rilevanza, specialmente in un contesto internazionale, in cui lo stato sociale del benessere degli animali varia notevolmente e spesso non tutti i bisogni di base degli animali sono sufficientemente coperti. La conoscenza scientifica di queste aree sarà di essenziale importanza per la futura politica di benessere degli animali a Berlino.
protezione degli animali legalmente ancorati
Il benessere degli animali ha diverse basi legali in tutto il mondo, ma nella maggior parte degli stati ci sono disposizioni per proteggere gli animali. Mentre paesi come la Svizzera hanno una legge relativamente rigorosa per il benessere degli animali, la situazione legale in Germania è più severa, specialmente quando si tratta di uccidere animali senza motivo ragionevole. In Svizzera, ad esempio, questo è impunito, il che è in contrasto con la situazione legale tedesca.
Il concetto di dignità animale, che è unico in Svizzera e rappresenta una pietra miliare nella legge sulla protezione degli animali, offre agli animali un valore legale indipendentemente dalla loro sensibilità. Lo scambio internazionale e gli standard vincolanti stanno diventando sempre più importanti per rafforzare e sviluppare il benessere degli animali. Iniziative come il "Model Animal Welfare Act" di World Animal Net create nel 2016 sottolinea la necessità di dialoghi globali nella legislazione sul benessere degli animali.
Il lavoro in corso del Dr. Herrmann promette di portare nuove prospettive nella politica di benessere degli animali di Berlino e di promuovere la cooperazione internazionale nel benessere degli animali. Il tuo impegno non avrà solo un'influenza sostenibile a livello locale, ma anche a livello globale.
Ulteriori informazioni sull'argomento offrono i siti Web del Dipartimento per la protezione del consumo del Senato href = "https:/landierschut/" così come tier in legge .
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)