Drama del discount: l'azione raggiunge i giocattoli di Natale!

Drama del discount: l'azione raggiunge i giocattoli di Natale!

Una tempesta attraversa il mondo del discounter! L'azione economica del negozio, noto per i suoi affari, garantisce le vertebre nel settore natalizio e colpiscono con uno speciale giocattolo eccitante. Come Berlin Live riferisce i suoi clienti con un opulento catalogo di oltre 140 pagine che offre tutto da animali per meno di meno di euro. Ma non solo i clienti applaudi: la concorrenza, in particolare Aldi e Lidl, si vede sotto pressione.

Il rivenditore di giocattoli Michael EDL di Rofu Kinderland è fondamentale per l'enorme voce di azione nel mercato dei giocattoli. Avverte che le pratiche di tale sconto possono mettere in pericolo la comprensione dei clienti per prodotti preziosi. "La strategia può sembrare attraente con breve preavviso, ma ha gravi conseguenze", afferma EDL. Allo stesso tempo, è bollito in tutto il settore del discounter poiché la società finanziariamente maltrattata di Kodi è in una procedura di scudo protettivo. Questo ha riferito The West , e potrebbe significare per i 238 filiali nazionali con 1,8 Employs se non viene funzionato il piano di rinnovo.

una dura lotta per la quota di mercato

La competizione tra i discount sta diventando sempre più intensa. Mentre Aldi e Lidl erano i leader del mercato non alimentare, discount come Woolworth, TEDI e Action ora stanno attirando clienti che sono alla ricerca di offerte sensibili ai prezzi. Kodi è sotto pressione perché la conservazione dell'acquisto e l'aumento dei costi dell'energia e del trasporto merci rafforzano drasticamente la situazione. Nonostante queste sfide, Kodi non vuole rinunciare alla speranza e mira a utilizzare i procedimenti di insolvenza per garantire il futuro dei suoi negozi. Il mercato del discounter continuerà a essere modellato da sviluppi mozzafiato, mentre i giganti stanno combattendo per le loro quote di mercato.

Details
Quellen

Kommentare (0)