Giorno della farmacia tedesca 2025: nuovo appuntamento per l'industria e fiera
Giorno della farmacia tedesca 2025: nuovo appuntamento per l'industria e fiera
Un cambiamento spettacolare è imminente: il Giorno del farmacista tedesco (DAT) fa un forte passo nel futuro! Dal 16 al 18 settembre 2025, l'evento importante avrà luogo per la prima volta da martedì a giovedì - un'innovazione che garantisce un'aria fresca in tutto il settore farmaceutico!
Il comitato esecutivo dell'ABDA - Associazione federale delle associazioni di farmacisti tedeschi ha deciso. E il meglio? Il noto Expofarm farmaceutico fiera commerciale sarà anche allineato in questo entusiasmante periodo dal 2025! L'Avoxa, la consociata dell'ABDA, riunisce tutti gli attori importanti nel panorama della farmacia. Un vero punto culminante per tutti coloro che lavorano nel settore o sono interessati!
Cambiamenti per l'industria
"Diamo il benvenuto al fatto che l'Avoxa sviluppa costantemente l'espulso per adattarlo alle esigenze dei farmacisti e degli espositori", sottolinea il presidente della ABDA Gabriele Regina Overwiening. Questa fiera sta diventando sempre più un punto di incontro indispensabile! Farmacy Teams Network qui e trova tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo lavoro quotidiano.
La durata più breve da quattro a tre giorni, abbinata al passaggio a metà settimana, la fiera dovrebbe rendere il futuro orientato. L'Avoxa sottolinea: "Vogliamo approfondire le diverse esigenze dei giocatori del mercato". La decisione rende possibile avere il DAT e l'expofarm allo stesso tempo, il che rende la partecipazione considerevolmente più semplice per molti delegati ed espositori e allo stesso tempo aumenta l'attrattiva di entrambi gli eventi!
Non perdere!
E se pensi che questa mossa si applichi solo al 2025, ti sbagli! La Giornata tedesca della farmacia tedesca si svolgerà a Monaco dal 9 all'11 ottobre 2024 e quindi costituisce l'evento di apertura per la nuova era. I tempi emozionanti sono imminenti: contrassegna i dati rossi nel calendario!
Per ulteriori informazioni, vale la pena dare un'occhiata al sito Web www.abda.de. Resta al polso degli sviluppi nel mondo del farmacista!
Kommentare (0)