Project Tuba Vibes: concerti all'aperto gratuiti nell'eco-lavoro e nel lodge di caccia

Erleben Sie das Tuba Vibes Project der Musikschule City West mit zwei einzigartigen Open-Air-Konzerten im Jahr der Tuba. Am 28. und 29. September 2024 im Naturschutzzentrum Ökowerk und Jagdschloss Grunewald. Tauchen Sie ein in mitreißende Jazzklänge. Der Eintritt ist frei!
Sperimenta il progetto Tuba Vibes del Musikschule City West con due concerti a base all'aperto unici nell'anno della Tuba. Il 28 e 29 settembre 2024 nel centro di conservazione della natura Ökowerk e Jagdschloss Grunewald. Immergiti in un elettrizzante suoni jazz. L'ingresso è gratuito! (Symbolbild/MB)

Project Tuba Vibes: concerti all'aperto gratuiti nell'eco-lavoro e nel lodge di caccia

Per l'anno della Tuba, il progetto Tuba Vibes della City West Music School è sorprendente con due accattivanti concerti all'aperto che nessuno dovrebbe perdere! I primi suoni suonano il sabato 28 settembre 2024, alle 16.30. nel pittoresco centro di conservazione della natura Ökowerk (Teufelsechaussee 22). E l'evento Insta dell'anno continua quando le celebrazioni il domenica 29 settembre 2024, alle 16:00. Nella maestosa Loggia di caccia Grunewald (Hüttenweg 100)!

Dietro il progetto Tuba Vibes ci sono veri padroni del loro campo. La band è composta dai musicisti virtuosi Christo di Christe (sassofono, flauto), Franz Bauer (Vibrafon), Stefan Gocht (Tuba) e Leon Griese (tamburi). Questo entusiasmante progetto è stato lavorato insieme dal marzo 2004 e la fama non è a lungo in arrivo - nel 2007 l'ensemble è stato persino nominato per il famoso Jazz & Blues Award Berlin!

Un festival per i sensi!

Le apparenze fanno parte della grande iniziativa esterna e promettono un'esperienza indimenticabile! E la cosa migliore al riguardo? L'ingresso è gratuito! Tuttavia, se le nuvole minacciano, esiste un'alternativa interna che crea un umore secco. Che si tratti di pioggia o sole, la musica ispira in ogni caso!

Non perdere l'occasione di sperimentare questo divertimento musicista unico: sarà un evento che fa battere più velocemente il cuore degli ascoltatori!

A nome di
Jüch