Blocco WinterSteinstrasse: iniziano i lavori di costruzione per la pianificazione del ciclismo

Blocco WinterSteinstrasse: iniziano i lavori di costruzione per la pianificazione del ciclismo
Livello di allarme rosso su Wintersteinstrasse a Charlottenburg! Da martedì 5 novembre 2024 , la strada meridionale tra Brauhofstrasse e Otto-Suhr-Allee sarà chiusa a un lato per due settimane. I conducenti che vogliono attraversare l'area devono essere preparati per le restrizioni!
Ma non è tutto! Ma si sta anche strette per gli utenti della strada da Alt-Lietzow: svoltare a sinistra in Wintersteinstrasse verso Otto-Suhr-Allee è completamente proibito durante questa costruzione. Quindi qui diventa caotico!
Cosa c'è dietro la chiusura?
Perché questa misura drastica? La risposta è chiara: il lavoro di marcatura e rivestimento necessario è all'ordine del giorno! Nell'ambito della pianificazione del traffico in bicicletta della rete di percorso prioritario "Opera Route Nord", Infravelo GmbH fa oscillare il martello del cantiere e rende le strade più sicure per i ciclisti.
Le misure sono fondamentali per promuovere il ciclo in città e renderlo più sicuro. Chiunque sia mai stato su questo percorso sa quanto sia importante tale lavoro! L'amministrazione cittadina fa tutto il possibile per promuovere il ciclismo e aumentare la sicurezza per le strade.
Rimani informato!
Per ulteriori informazioni sui lavori di costruzione e le possibili deviazioni, si prega di guardare il sito Web degli enti responsabili. Rimani aggiornato per non perdere eventuali aggiornamenti importanti!
A nome di
räsch