Eventi EM sostenibili a Charlottenburg-Wilmersdorf: facciamolo un buon gioco
In occasione dell'European Football Championship 2024, il distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf ti invita a una serie speciale di eventi che è sotto il motto "Facciamolo una buona partita". Il programma, che inizia prima che il gioco di apertura inizi a Monaco, ruota attorno ai 17 obiettivi di sostenibilità e alla loro implementazione a livello locale e globale. Il consigliere comunale ambientale Oliver Schruoffeneger aprirà il programma diversificato insieme a Lidia Perico, responsabile dell'educazione per lo sviluppo sostenibile. Durante l'intero campionato europeo europeo europeo, i visitatori possono: all'interno di quattro sedi del distretto, scambia la maglia con una maglia sulla lunga linea di sostenibilità. Oltre al calcio, alla sostenibilità, all'equità e alla comprensione internazionale, ci sono anche vari eventi e ...

Eventi EM sostenibili a Charlottenburg-Wilmersdorf: facciamolo un buon gioco
In occasione dell'European Football Championship 2024, il distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf ti invita a una serie speciale di eventi che è sotto il motto "Facciamolo un buon gioco". Il programma, che inizia prima che il gioco di apertura inizi a Monaco, ruota attorno ai 17 obiettivi di sostenibilità e alla loro implementazione a livello locale e globale. Il consigliere comunale ambientale Oliver Schruoffeneger aprirà il programma diversificato insieme a Lidia Perico, responsabile dell'educazione per lo sviluppo sostenibile.
Durante l'intero campionato europeo europeo europeo, i visitatori possono: all'interno in quattro sedi del distretto, scambia la maglia con una maglia sulla lunga linea di sostenibilità. Oltre al calcio, alla sostenibilità, all'equità e alla comprensione internazionale, vari eventi ed eventi sono anche nel programma. Ciò include, ad esempio, il riutilizzo di Bauhaus, che è anche una delle posizioni di vendita del "Dit è muesli" del distretto. Qui i visitatori possono trovare un muro fotografico davanti allo sfondo di Berlino all'interno di un calciatore e un progetto di giardino urbano.
Un momento clou del programma è l'evento "Football and Fan Culture in Scotland" venerdì 14 giugno 2024, alle 19:00. Qui la cultura dei fan in Scozia, una delle madri del calcio moderno, viene esaminata in modo più preciso. In un seminario del 26 giugno 2024, le misure di adattamento del clima sono spiegate utilizzando l'esempio di una struttura sportiva, mentre il 9 luglio 2024 si svolge una discussione di panel sull'argomento "ala destra in Europa".
La serie di eventi termina venerdì 12 luglio 2024, con una cena finale all'aperto sotto il titolo "A Good Table", in cui una revisione e impulsi per lo sport e la sostenibilità sono presentati con attori impegnati. L'intera serie di eventi è finanziata dal Dipartimento per lo sport del Senato e fa parte degli sforzi del distretto per attuare i 17 obiettivi di sostenibilità.
Come parte di una più ampia iniziativa per promuovere la sostenibilità e la protezione ambientale negli sport, il programma del distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf offre una varietà di eventi e seminari entusiasmanti durante i campionati europei di calcio del 2024 che affrontano effetti locali e globali. Mostra come sport, in questo caso, può essere utilizzato il calcio per affrontare argomenti importanti come la sostenibilità, l'equità e l'identità e per promuovere cambiamenti positivi.
Fonte: www.berlin.de