Letture criminali gratuite a Berlino: punti salienti di novembre nella Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Due entusiasmanti letture criminali saranno organizzate a novembre dalla Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer di Berlino. Mercoledì 1 novembre 2023 alle 19.30, l'autore Sandra Åslund leggerà dal suo nuovo thriller in Svezia "nel cuore così freddo". Questo romanzo è l'inizio della sua trilogia in Svezia. Il secondo film criminale di Sonja Steinert, "Seven Days a maggio", si svolgerà giovedì 2 novembre 2023 alle 19:00. La trama ruota attorno al rivenditore e il poliziotto assassino Tadeusz Manulski, che è appena stato rilasciato dalla custodia, che viene investito e ferito fatalmente sul Winterfeldtplatz di Berlino. Il veicolo appartiene al giardiniere del cimitero Astrid Schmitt, ...

Letture criminali gratuite a Berlino: punti salienti di novembre nella Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer

Due entusiasmanti letture del crimine saranno organizzate a novembre dalla Biblioteca Dietrich-Bonhoeffer di Berlino. Mercoledì 1 novembre 2023 alle 19.30, l'autore Sandra Åslund leggerà dal suo nuovo thriller in Svezia "nel cuore così freddo". Questo romanzo è l'inizio della sua trilogia in Svezia. Il secondo film criminale di Sonja Steinert, "Seven Days a maggio", si svolgerà giovedì 2 novembre 2023 alle 19:00. La trama ruota attorno al rivenditore e il poliziotto assassino Tadeusz Manulski, che è appena stato rilasciato dalla custodia, che viene investito e ferito fatalmente sul Winterfeldtplatz di Berlino. Il veicolo appartiene al giardiniere del cimitero Astrid Schmitt, che ora è sospettato di aver commesso il crimine.

Gli eventi sono gratuiti, tuttavia, di registrarsi via e-mail a bibl-dbb@

Queste due letture del crimine offrono l'opportunità di immergersi nell'eccitante mondo dei romanzi criminali e conoscere gli autori locali. Tali eventi non sono solo divertenti, ma anche una buona opportunità per sostenere la scena letteraria locale e per promuovere lo scambio culturale in città.

Secondo un rapporto di www.delind.dE

Berlino è noto per la sua scena culturale diversificata e vivace. Oltre ai teatri, ai musei e alle mostre d'arte, anche eventi letterari come il crimine svolgono un ruolo importante. Tali eventi non solo offrono ai residenti un tempo eccitante e divertente, ma contribuiscono anche alla promozione di autori locali e alla diversità culturale della città.