Brose accoglie 50 nuovi tirocinanti a Coburgo e nell'area circostante
Brose accoglie 50 nuovi tirocinanti a Coburgo e nell'area circostante
Nuovi talenti per il futuro: Brose inizia ad allenare l'anno 2024
Coburg, Bamberg, Würzburg, Berlino e Wuppertal, 02.09.2024. In un'importante iniziativa per promuovere i giovani, Brose inizia in diverse località tedesche con 50 nuovi tirocinanti nell'anno di formazione 2024. Questa decisione illustra l'impegno della società nella formazione di giovani specialisti e stabilisce un segno nel panorama del mercato del lavoro di oggi.
Le sedi Coburg e Bamberg/Hallstadt accolgono insieme 21 nuovi talenti, mentre a Würzburg 14 e a Berlino due tirocinanti iniziano la loro carriera professionale. Una tendenza straordinaria è la decisione di Brose di addestrare 31 giovani nel campo della mecatronica e dei meccanici industriali in località internazionali, come la Slovacchia, la Repubblica Ceca e gli Stati Uniti. Ciò dimostra quanto sia importante il networking globale per le aziende moderne.
"L'investimento in giovani qualificati è cruciale per il futuro della nostra azienda", spiega Michael Stammberger, responsabile della formazione di Brose. "Non offriamo solo una formazione ben fondata ai giovani, ma anche opportunità di sviluppo personale e professionale in un ambiente di lavoro dinamico". Queste parole sottolineano la filosofia di Brose per rispondere alle esigenze della prossima generazione come azienda di famiglia globale e per offrire loro prospettive sicure.
Per i futuri tirocinanti ci sono già buone notizie: è iniziata la fase di applicazione per le posizioni di allenamento nel 2025. D'ora in poi, i giovani interessati possono fare domanda per iniziare la loro formazione a Brose dal 1 ° settembre 2025 o dal 1 ° ottobre 2025. Le informazioni sulla domanda sono disponibili sul sito Web dell'azienda.
Con questo passaggio, Brose non solo mostra la responsabilità della tua forza lavoro, ma anche per lo sviluppo sociale. Allenando i giovani, contribuiscono a rafforzare l'economia in Germania e oltre in modo sostenibile e creando posti di lavoro per il futuro.Premere Contatto:
Christian Hößbacher-Blum Addetto stampa Telefono: +49 9561 21 5765 Email: Christian.hoessbacher-blum@brose.com
Kommentare (0)