Le colonne militari britanniche guidano attraverso la Germania: l'esercizio fisico di Defender 24 è terminato

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Le colonne militari britanniche saranno su strade tedesche questa settimana. Ulteriori informazioni sull'esercizio fisico di Defender 24 e sugli effetti sul traffico.

In dieser Woche werden britische Militärkolonnen auf deutschen Straßen unterwegs sein. Erfahren Sie mehr über die Übung Steadfast Defender 24 und die Auswirkungen auf den Verkehr.
Le colonne militari britanniche saranno su strade tedesche questa settimana. Ulteriori informazioni sull'esercizio fisico di Defender 24 e sugli effetti sul traffico.

Le colonne militari britanniche guidano attraverso la Germania: l'esercizio fisico di Defender 24 è terminato

Nella prossima settimana, diverse colonne militari britanniche saranno su strade tedesche. Una più ampia associazione militare dell'esercito britannico guiderà attraverso la Baviera, Baden-Württemberg, Hesse, North Rhine-Westfalia e Bassa Sassonia in particolare il 10 e 11 giugno. Il viaggio completa la proporzione britannica dell'esercizio fisico di Defender 24. Le partenze del convoglio sono pfreimd in Baviera e Hohenfels in Baden-Württemberg. La destinazione è, dopo una sosta a Senlager nel Nord Reno-Westfalia, Emden nella Bassa Sassonia.

Gli oltre 200 veicoli ciclistici sono guidati da soldati britannici. L'intero convoglio è diviso in diversi gruppi che stanno trasferendo il tempo. La rotta di oltre 700 chilometri conduce principalmente attraverso le autostrade federali e le autostrade federali. Le informazioni sul percorso di guida esatte non possono essere fornite in anticipo per motivi di sicurezza militare.

A causa del traffico militare più forte sulle strade di connessione principale tra Hohenfels in Baden-Württemberg o Pfreimd in Baviera ed Emden nella Bassa Sassonia, gli utenti della strada vengono chiesti una maggiore attenzione. Il più grande possibile per i gruppi di veicoli dovrebbero essere osservati. Inoltre, per motivi di sicurezza, non dovrebbero essere guidati i singoli veicoli delle colonne in marcia lunghe fino a due chilometri e relativamente lente.

L'esercizio della NATO stabile difensore 24 è il più grande esercizio militare della NATO dalla guerra fredda. L'esercizio è composto da due parti. Prima parte rivolta al così così reinformance transatlantico, cioè alla posa strategica delle forze dal Nord America attraverso l'Atlantico all'Europa. Nella seconda fase, l'attenzione era rivolta agli esercizi multi-dominio in tutta Europa, alla dimostrazione delle capacità della NATO e ai singoli Stati membri. In questa fase è stata anche testata la pubblicazione veloce, incrociato di truppe e attrezzature all'interno dell'Alleanza. La quota tedesca dell'esercizio della NATO stabile di Defender 24 era la 24a serie Quadriga.

La Repubblica Federale tedesca era al centro dell'esercizio di Quadriga 24. Si assume la responsabilità di leadership, fornisce forze armate e funge da grande hub logistico per le necessarie marce di truppe di forze nazionali e internazionali. Quindi la Germania dimostra le sue prestazioni e affidabilità come partner della NATO.

A Berlino, l'arrivo del convoglio militare britannico dovrebbe causare varie reazioni. In considerazione dell'importanza storica di Berlino in relazione alla guerra fredda e alla divisione della Germania, l'avvistamento di queste colonne militari potrebbe prestare particolare attenzione. Durante gli anni freddi di guerra, la Repubblica federale tedesca era una scena centrale di presenza militare dalla NATO e dall'Unione Sovietica. Berlino, come ex città divisa, era un simbolo del conflitto est-ovest e ospitava sia istituzioni militari che forze armate politiche.

L'esercizio della NATO di oggi è fermo difensore 24 sottolinea l'importanza persistente della Germania come partner strategico per la NATO e il suo ruolo nel garantire la pace e la difesa in Europa. L'esercizio ha lo scopo di dimostrare le abilità della NATO per la rapida reazione e il cambio delle truppe.

Al fine di garantire la correzione regolare delle colonne militari e ridurre al minimo possibili disturbi del traffico, gli utenti della strada sono invitati a rispettare le distanze maggiori ai gruppi di veicoli e di non guidare tra i veicoli delle colonne. Ciò è di particolare importanza, poiché le colonne possono influire sul flusso del traffico a causa della loro lunghezza e velocità.

Resta da vedere come la popolazione reagirà alla visione del convoglio militare britannico. Ciò può anche portare a discussioni sulla politica di sicurezza e sull'appartenenza alla NATO in Germania.

Tabella:

| Data | Percorso | Posizione di partenza | Posizione target |
| ———– | —————— | ———————————— |
| 10 giugno | Baviera-Baden-Württemberg | Pfreimd | Sennaleger |
| 11 giugno | North Rhine-Westfalia-Low-Lower Saxony | Sennaleger | Emden |



Fonte: comando di leadership territoriale della Bundeswehr/ots