Shock a Berlino: uomo gravemente ferito in una rapina!
Un uomo di 28 anni è rimasto gravemente ferito durante una rapina e portato in ospedale mentre gli autori si davano alla fuga.

Shock a Berlino: uomo gravemente ferito in una rapina!
In una scioccante rapina a Berlino, un 28enne è rimasto gravemente ferito e ha dovuto essere portato in ospedale. L'aggressione brutale è avvenuta nella tarda serata in Baruther Strasse, dove la vittima e il suo compagno hanno litigato con due autori precedentemente sconosciuti. Un aggressore ha estratto un coltello e la situazione è degenerata drammaticamente. A Mehringdamm l'uomo è stato picchiato a terra, immobilizzato in una morsa e preso più volte a calci in faccia.
I ladri hanno rubato diversi oggetti di valore alla vittima e sono fuggiti nella Baruther Strasse. I medici del pronto soccorso hanno soccorso il giovane ferito, che è stato portato in ospedale con una frattura al viso. Nonostante il massiccio dispiegamento di polizia ed elicotteri, finora gli autori del reato non sono stati individuati. Un commissario specializzato del Dipartimento di Polizia 5 ha avviato le indagini per fermare gli autori del reato.