Ladri mascherati attaccano il supermercato a Charlottenburg-Nord: cassiera ferita!
Ieri sera due uomini mascherati a Charlottenburg-Nord hanno tentato di rapinare un supermercato e sono fuggiti senza bottino.

Ladri mascherati attaccano il supermercato a Charlottenburg-Nord: cassiera ferita!
In un incidente scioccante nel quartiere berlinese di Charlottenburg-Nord, ieri sera c'è stato un tentativo di rapina in un supermercato. Intorno alle 22 due aggressori mascherati hanno fatto irruzione nel negozio di alimentari di Halemweg. Un cassiere di 62 anni è stato minacciato con uno spray irritante e gli è stato chiesto di consegnare la chiave della cassaforte. Quando lei si è rifiutata, l'aggressore le ha spruzzato una sostanza irritante sul viso e l'ha colpita alla nuca con la bottiglia spray.
Un coraggioso collega 26enne della cassiera che aveva osservato la scena ha tentato di intervenire, ma è stato aggredito anche lui con un irritante. Entrambi gli autori del reato si sono poi dati alla fuga senza alcun bottino. Le vittime hanno ricevuto assistenza medica immediata sul posto e il 62enne è stato portato in ospedale per ulteriori cure. Il commissario specializzato della Direzione 2 (Ovest) sta ora indagando su questo caso esplosivo.