Visita per offrire a Berlino: enormi restrizioni sul traffico minacciano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Grandi restrizioni sul traffico a Berlino da giovedì pomeriggio a causa della visita del presidente Bidens. Sono previste misure di sicurezza e chiusure.

Visita per offrire a Berlino: enormi restrizioni sul traffico minacciano!

La visita del presidente degli Stati Uniti Joe Biden a Berlino giovedì sera porta enormi restrizioni sul traffico. Da mezzogiorno, i berlinesi dovrebbero prepararsi per le chiusure, specialmente nel centro della città intorno al distretto del governo, il castello di Bellevue e Potsdamer Platz. Per questo, le misure di sicurezza sono in pieno svolgimento, per cui i residenti possono entrare solo nelle aree chiuse con una carta di identità, mentre le riunioni pubbliche sono vietate. Secondo i rapporti, Biden passerà la notte nel ritz-carlton-hotel su Potsdamer Platz ed è uno dei politici con il più alto livello di sicurezza in tutto il mondo.

Le restrizioni riguardano anche il trasporto locale e a lunga distanza: le linee S-Bahn come S45 e S26 sono completamente cancellate, altre corrono solo in misura limitata. Anche i treni regionali sono colpiti perché importanti percorsi ferroviari conducono oltre il castello di Bellevue, dove vengono ricevute le offerte. La polizia di Berlino annuncerà ulteriori dettagli entro giovedì. Secondo le informazioni attuali, guidare la follia vicino alla cancelleria federale non sarà più possibile. Per i viaggiatori è consigliabile pianificare percorsi alternativi e mezzi di trasporto al fine di sfuggire a lunghi ingorghi e ritardi.

Quellen: