Autunno a Berlino-Mitte: 82 Registrazioni viventi false scoperte!

Autunno a Berlino-Mitte: 82 Registrazioni viventi false scoperte!

Habersaathstraße, 10115 Berlin, Deutschland - Una disputa su un blocco di appartamento in gran parte vuoto su Habersaathstrasse a Berlino-Mitte si svolge, mentre l'ufficio distrettuale sta facendo una segnalazione presumibilmente fraudolenta. Durante una revisione, sono state trovate un totale di 82 registrazioni a due numeri di casa, che apparentemente si basano su falsi certificati di alloggi. Le registrazioni certificate provengono da una società di gestione della proprietà che non è più responsabile, che rafforza il sospetto falsificazione dei documenti e una violazione della legge di registrazione. Tutte le registrazioni scoperte sono state quindi eliminate perché le persone interessate non sono nel complesso residenziale. RBB24 rapporti .

La maggior parte delle persone registrate apparentemente proviene dall'Europa orientale, in particolare dalla Bulgaria. Alcuni di loro sono apparsi con supervisori o interpreti presso l'ufficio dei cittadini, che illustra la complessità del caso. Il consigliere comunale distrettuale Carsten Spallek (CDU) ha espresso la sua preoccupazione per i falsi certificati e ha sottolineato che erano presumibilmente usati per ingannare per quanto riguarda i benefici sociali. La polizia è stata anche inclusa nelle indagini perché la situazione fornisce informazioni sul comportamento criminale. Inoltre, il proprietario dell'appartamento ha annunciato la demolizione dell'edificio dopo che un permesso di demolizione è stato concesso nel 2024. Solo da 4 a 6 inquilini vivono attualmente nell'edificio con vecchi contratti validi, mentre il conflitto per la risoluzione degli inquilini. t-online report .

Aspetti legali della falsificazione dei documenti

Fal Il codice penale tedesco (STGB) definisce nei paragrafi da 267 a 282, che deve essere esattamente inteso come falsificazione dei documenti. Sia la produzione di documenti falsi sia i documenti reali di falsificazione sono interessati. Le punizioni per tali violazioni possono variare dalle multe alle condanne in prigione fino a cinque anni. In casi particolarmente gravi, come la falsificazione sistematica dei documenti ufficiali o in caso di azione commerciale, la punizione può persino essere fino a dieci anni. diritti informati .

Le conseguenze legali di una condanna per la falsificazione dei documenti possono anche avere un impatto sulla vita professionale e privata delle persone colpite, in particolare attraverso una voce nel certificato di buona condotta. Alla luce degli attuali sviluppi nel caso dell'appartamento su Habersaathstrasse, la situazione legale è ancora in fase di perseguimento intensamente. Soprattutto per quanto riguarda la possibilità di ulteriori indagini e qualsiasi accusa, la situazione rimane tesa.

Details
OrtHabersaathstraße, 10115 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)