Accusa a Berlino: si dice che 57 anni abbia rubato milioni di imprenditori!
Accusa a Berlino: si dice che 57 anni abbia rubato milioni di imprenditori!
Berlin, Deutschland - L'11 luglio 2025, un uomo di 57 anni è stato accusato dalla Procura di Berlino per le frodi commerciali. Secondo Berlin.de
Nella primavera 2019, l'imputato ha finalmente offerto un accesso agli investitori a un pool di fiduciari per l'acquisizione di un brevetto per batterie ecologiche. L'investitore dovrebbe depositare 540.000 euro per garantire il successo di una presunta processo di offerta. In effetti, la parte lesa ha lasciato gli accusati 235.000 euro e circa $ 340.000 dalle vendite di Bitcoin senza ricevere considerazione.
situazione legale e possibili conseguenze
Secondo la sezione 263 del codice penale (STGB), la frode rappresenta un reato patrimoniale, il cui risultato è innescato da danni ricchezza alla vittima dall'inganno sui fatti. La frode può essere eseguita sia attraverso un'azione positiva che attraverso un fallimento e deve essere collegata con intenzione di intenti e arricchimento dell'autore, come giuraforum.de
Il fatto obiettivo della frode include l'inganno, l'errore, il decreto delle attività e la perdita di perdita finanziaria. In caso di frode commerciale, minacciono condanne in prigione fino a dieci anni. L'imputato è anche negoziato in un'ulteriore procedura per la vendita fraudolenta di opere d'arte da fotografi ben noti davanti al tribunale distrettuale di Berlino.
L'indicazione che la frode di solito rappresenta un reato ufficiale significa che il pubblico ministero deve determinare se sospettato. Ciò illustra la gravità delle accuse e le potenziali conseguenze per l'imputato.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)