Berlino: improvvisa manifestazione su Potsdamer Platz nonostante il divieto di assemblea - attacchi alla polizia e agitazione contro Israele!
Berlino: improvvisa manifestazione su Potsdamer Platz nonostante il divieto di assemblea - attacchi alla polizia e agitazione contro Israele!
La polizia - troppo tardi! Brutale si agita tra i dipendenti pubblici in attrezzatura da combattimento e gli agitatori. La polizia ha iniziato a spray al pepe per separare la folla. I vigili del fuoco cercano di venire a Potsdamer Platz - i funzionari feriti devono essere curati.
Ancora e ancora alla gente viene chiesto di posare le bandiere. Nessuno lo prende sul serio. Invece, centinaia di persone cantano "Allahu Akbar".
Nonostante il divieto dell'Assemblea confermato dal tribunale amministrativo di Berlino in alcuni casi, questa dimostrazione è stata in grado di avvenire. Una veglia era effettivamente registrata.
dalle 16.30 alle 18.30 dovrebbe essere considerata qui le "vittime civili della gente in Medio Oriente". Era certamente prevedibile che un evento con questo contesto fosse dirottato da Israele e odio ebraico.
"Non c'è posto a Berlino per l'antisemitismo e l'odio di Israele", ha dichiarato il sindaco al potere di Berlino Kai Wegner (CDU). I crimini sono costantemente puniti, la polizia e la magistratura erano ben posizionati, ha detto Wegner.
Perché la veglia, come un numero di altre demo pro Palestine, non è stata cancellata in modo incomprensibile.
La situazione è rimasta invariata entro la sera, la polizia ha cercato di tenere sotto controllo la situazione.
È un peccato che tali dimostrazioni possano aver luogo nonostante il divieto di assemblaggio. Ciò getta una cattiva luce sull'efficacia dell'autorità di assemblaggio e sull'applicazione dello stato di diritto a Berlino. Oltre al rapporto originale, è noto che Berlino ha registrato un aumento dell'antimitismo negli ultimi anni e che la polizia e la magistratura sono ben posizionati per agire contro i criminali e per perseguirli. Tuttavia, la domanda rimane perché la veglia non sia stata cancellata, anche se i capperi dell'evento sono stati previsti da Israele ed odiatori di ebrei.
È importante che Berlino continui ad agire contro l'antimitismo e i crimini di odio e garantisce la sicurezza di tutti i cittadini. Tali incontri illegali mostrano chiaramente che è necessario un aumento dell'approccio all'estremismo e all'odio in città.
Kommentare (0)