B.Z. Proprio nel mezzo: il dodicesimo festival del porto di Tegel attira con argomenti emozionanti, scatola fotografica e musica dal vivo

B.Z. Proprio nel mezzo: il dodicesimo festival del porto di Tegel attira con argomenti emozionanti, scatola fotografica e musica dal vivo
Il dodicesimo festival del porto è iniziato giovedì al Greenwich Promenade e il Berliner Zeitung (B.Z.) era proprio nel mezzo. B.Z. Il giornalista Oliver Ohmann era sul posto e riferito su molti argomenti entusiasmanti. Allo stand del B.Z. I bambini sono stati in grado di creare i propri pulsanti e con la casella fotografica un singolo ritratto sulla prima pagina del B.Z. ricevere. Il festival del porto va fino a domenica e il B.Z. Festeggia ogni giorno. Troverai lo stand proprio accanto alla ruota della ghiaia dei bambini.
Al festival non c'è solo una visione celeste del Tegeler See, ma si appoggia anche bevande fresche. Varie band come Breathless, Bon in questo momento (Cover Band AC-DC) e uno spettacolo Westernhagen per musica dal vivo.
Un visitatore, Dorothea Ring di Frohnau, ha dichiarato: "Mio marito ed io siamo tornati dalle vacanze. Il festival del porto si sente anche di vacanza". Quindi puoi rilassarti a Tegel fino a tarda sera e goderti il fine settimana, ad esempio con una patch di fragola (disponibile anche non alcolica) o una birra fresca.
Il festival del porto si svolge venerdì dalle 12:00 alle 23:00, sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 11 alle 20 L'ingresso è gratuito.
Gli argomenti del porto del porto includono consigli sulle escursioni, Tegel, The Tegeler See e Folk Festival.
Fonte immagine: Ralf Guenther
Fonte: B.Z. Editor