Antisemitismo, rivolte e scioperi: Sonnenallee a Berlino-Neukölln quasi orfano venerdì

Antisemitismo, rivolte e scioperi: Sonnenallee a Berlino-Neukölln quasi orfano venerdì

Il Sonnenallee a Berlino-Neukölln, modellato dai rivenditori musulmani, è attualmente in scena di antisemitismo, rivolte e rivolte contro la polizia quasi ogni sera. Ma almeno durante il giorno è stato particolarmente tranquillo venerdì. Quasi tutti gli affari sono rimasti stretti - perché supportano il terrore contro Israele!

L'associazione pro-palestinese "Palestine Speaks" aveva richiesto uno sciopero generale in tutto il mondo. L'associazione sostiene apertamente la barbara violenza di Hamas contro gli ebrei israeliani, si riferisce ad essa come una "storia di resistenza".

Eppure: circa il 95 percento dei commercianti a Sonnenallee ha seguito il richiamo della glorificazione del terrorista!

Solo poche farmacie e case mediche, occasionalmente spatis e gastronomia, si sono aperte nonostante lo sciopero. E si è persino scusato per questo.

Un proprietario di un negozio per l'immagine: "Tutti gli scioperi, quindi abbiamo anche noi. Questa è una comunità, non puoi ballare fuori linea. Se non prendi parte, qualcuno viene il giorno successivo e dice:" Perché non hai preso parte? " E inoltre: o pensano ancora che tu sia ebreo.

Conosce alcuni persone arabe che in realtà non interessano la guerra. Ma avevano paura delle rappresaglie degli altri del famigerato Sonnenallee.

as www.bild.de Rapporti,