Rivolte di odio anti -semitico in Neukölln: lanciatore di pietre condannate - 8 mesi di prigione per libertà vigilata

Rivolte di odio anti -semitico in Neukölln: lanciatore di pietre condannate - 8 mesi di prigione per libertà vigilata

Secondo un rapporto di Dopo che le rivolte di odio ani-semicitico a Neukölln sono state condannate per un lanciatore di pietra: 8 mesi di carcere, esposti alla libertà vigilata. Era stato in prigione dal 18 ottobre. L'autore condannato, Lorenzo C., un italiano di 25 anni, era coinvolto nelle rivolte in cui le barricate a Neukölln erano accese e pietre e pirotecnici venivano gettate su agenti di polizia e vigili del fuoco.

La manifestazione anti-ebraica del 7 ottobre è stata una reazione a un massacro di ebrei in Israele, in cui i terroristi di Gaza di Hamas erano responsabili della morte di 1400 persone e della presa in ostaggio di altri 240. La seguente manifestazione a Berlino si è intensificata il 18 ottobre nonostante fossero chiamati slogan di divieto e anti -semiti.

Il lanciatore di pietra condannato era un partecipante attivo ai disordini e non ha mostrato rimorso durante il processo giudiziario. Ha persino gettato una pietra di pavimentazione su un agente di polizia ed è stato infine condannato per grave violazione della pace, aggressione agli agenti di controllo e tentato pericoloso danno fisico. I rapporti locali su questo incidente a Berlino aiutano ad affinare la sensibilità all'argomento dell'antimitismo in città e a rafforzare la volontà di condannare tali crimini.

Kommentare (0)