Fiera d'arte a prezzi accessibili Berlino: arte di Begancet per ogni budget

Fiera d'arte a prezzi accessibili Berlino: arte di Begancet per ogni budget

La fiera artistica a prezzi accessibili, una fiera per arte accessibile, si svolgerà questo fine settimana nell'arena di Alt-Treptow. Originariamente fondata a Londra nel 1998, la fiera si è affermata negli ultimi anni come piattaforma per gli amanti dell'arte che vogliono entrare nel mercato dell'arte. Dopo eventi di successo ad Amburgo e Monaco, Berlin ora ospita la fiera e prevede di fare un evento annuale. Il Vernissage si svolge giovedì sera.

Ans La fiera d'arte afsorble a Berlino prendi parte a un totale di 50 gallerie locali, nazionali e internazionali, compresi nomi come The Monkey Fist e Small Present Gallery di Amburgo o la Galleria Uhligo di Lipsia. Sono rappresentate anche le gallerie di Berlino come il piede stretto, il concetto di arte Graefe e la Galleria Anna25. Inoltre, Kunsthaus Artes presenta opere grafiche di artisti come Georg Baselitz e Herta Müller.

The Affordable Art Fair a Berlino è rivolta agli amanti dell'arte con un budget limitato. La fascia di prezzo delle opere d'arte inizia a 100 euro, il che offre ai collezionisti un portafoglio stretto l'opportunità di acquisire pezzi unici. Il limite superiore è di 10.000 euro, quindi i collezionisti d'arte consapevoli del prezzo ottengono il valore del loro denaro.

Oltre all'offerta artificiale, la fiera offre un interessante programma di supporto per i visitatori. I tour aperti gratuiti consentono agli ospiti di conoscere personalmente gli artisti e i proprietari di gallerie e di saperne di più sullo sfondo delle opere d'arte. Inoltre, si svolgono tour tematici e curati e una vista tardiva con musica e vino. Anche una conversazione con l'autore e il curatore Kolja Reichert sul suo nuovo libro "Posso farlo anche io?" è previsto.

I tempi di apertura della fiera artistica a prezzi accessibili a Berlino sono i seguenti: giovedì 11 aprile 2024, 18:00 - 22:00 Venerdì 12 aprile 2024, 12:00 - 22:00 Sabato 13 aprile 2024, dalle 11 alle 20 Domenica 14 aprile 2024, dalle 11 alle 18 I biglietti per il Vernissage costano 35 euro, mentre l'ammissione regolare da venerdì è di 16 euro (13 euro). Vari mezzi pubblici come S-Bahn o Subway sono disponibili per l'arrivo, che portano comodamente i visitatori nell'arena di Trept.