Piani AFD Cancelliere Candidacy: la proposta di Weidel per il 2025 è in sospeso

Piani AFD Cancelliere Candidacy: la proposta di Weidel per il 2025 è in sospeso

Una tempesta si avvicina profondamente nei ranghi dell'alternativa per la Germania (AFD)! Mercoledì scorso è successo qualcosa di grosso che il panorama politico poteva turbinare. Il portavoce del partito per il partito si è incontrato per parlare della candidatura del Cancelliere fortemente discussa per il 2025. E il risultato di queste conversazioni potrebbe avere conseguenze di vasta riduzione!

Tino Chrupalla, il portavoce federale in carica, prenderà il partito interno per il futuro a dicembre. Ha in programma, la dottoressa di proporre Alice Weidel come candidata per il Cancelliere! Un chiaro attacco alla competizione politica e un impressionante segno di unità all'interno dell'AFD. Ma non è tutto!

il calendario per il candidato per il cancelliere

Il 7 dicembre, verrà mostrato se il portavoce dello stato è dietro questa proposta. La tua parola ha peso perché sono le voci dei diversi stati federali che formano la spina dorsale dell'AFD. E poi, all'inizio del 2025, il convento decisivo del partito sarà chiamato per discutere di questa proposta. Il momento clou? Nell'aprile 2025 il Congresso del Partito Federale dovrebbe prendere la decisione finale!

Perché è importante? La nomina di un candidato per il cancelliere potrebbe non solo dare all'AFD un nuovo slancio, ma anche determinare la direzione per le prossime elezioni. Un forte segnale per l'elettorato: l'AFD vuole consolidare nella geografia politica della Germania!

Berlino avrà l'occhio e l'orecchio sugli sviluppi! Mentre altre parti sono coperte, l'AFD mostra che è pronto ad accettare la sfida. La tensione aumenta e le onde politiche potrebbero presto rendere più veloce! Inizia, la gara politica intorno al 2025 è iniziata!

Kommentare (0)