Futuro dell'industria cinematografica: miglioramenti per le menti creative a Stoccarda
Scopri le sfide delle condizioni di lavoro precarie nell'industria cinematografica e prendi parte alle "condizioni di lavoro nell'industria cinematografica" della conferenza! Scopri come i lavoratori creativi combattono per migliorare le condizioni e quali approcci ci sono per promuovere la remunerazione e l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Registrati fino al 14 ottobre 2024 e modella attivamente il futuro dell'industria cinematografica!

Futuro dell'industria cinematografica: miglioramenti per le menti creative a Stoccarda
L'industria cinematografica è sul crocevia! I dipendenti nella scena creativa si lamentano di un ambiente di lavoro pietoso. Lavori non sicuri, reddito irregolare e spese scarse: la pressione sui dipendenti sta diventando più grande! Negli ultimi anni, la ribellione contro queste lamentele è diventata più forte. Dopo lo sciopero sconvolgente nell'industria cinematografica americana, è giunto il momento che ci sia anche un ripensamento in questo paese!
Ma cosa viene fatto per cambiare questo stato scandaloso? In che modo le organizzazioni esistenti possono lavorare insieme in modo efficace per far rispettare migliori condizioni di lavoro? Queste domande sono al centro della conferenza "Condizioni di lavoro nell'industria cinematografica", che si svolgerà il 25 e 26 ottobre 2024 nell'ospedale Evangelical Education Center di Stuttgart.
alla ricerca di soluzioni
È molto più di una semplice remunerazione decente. La discussione riguarda un sano equilibrio tra lavoro e vita privata e il necessario cambiamento nel settore! I rappresentanti di film e media sono invitati a parlare di approcci e progetti innovativi che promuovono "riprese" socialmente accettabili.
"Dobbiamo rappresentare efficacemente i nostri interessi!" Disse un relatore disperato. Molti attori impegnati nel settore, tra cui Fritzie Benesch, il film Pioneer di Berlino e Astrid Beyer, prendono parte, il moderatore appassionato di Ag Dok. Sono rappresentati anche il SWR e il Media and Film Society MFG. Quindi cosa potrebbe essere più ovvio che riunire queste voci potenti e inviare un forte segno di cambiamento?
I media sono di grande importanza partecipare a questo importante evento. Se sei interessato alle sfide dell'industria cinematografica e desideri riferirne, puoi registrarti entro il 14 ottobre 2024. Il tempo sta spingendo e le preoccupazioni sono grandi - ora agisci chiusi prima che sia troppo tardi!
- Quando: 25.-26.10.2024
- Dove: Evangelical Education Center Hospitalhof Stuttgart, Büchsenstraße 33, 70174 Stoccarda
- Registrazione per i rappresentanti dei media: miriam.kaufmann@ev-akademie-dol.de
- Dettagli sull'evento: Clicca qui!
Questa conferenza sarà un luogo di scambio e ispirazione. Sono previsti numerosi esperti che vogliono guidare la discussione con le loro esperienze e idee. Sii lì e sperimenta come l'industria cinematografica pianifica la tua rivolta contro le relazioni di lavoro incerte - per una mattina migliore!