Quante volte Berlino dovrebbe cambiare davvero i loro materassi?
Quante volte Berlino dovrebbe cambiare davvero i loro materassi?
Il materasso è la chiave per rilassare il sonno! Ma una scoperta allarmante porta a vacillare il comportamento addormentato dei tedeschi. Un nuovo sondaggio del famoso esperto di letto olandese che Auping mette alla luce: un terzo dei tedeschi smaltisce il loro materasso troppo presto! Un totale del 32 percento degli intervistati afferma che il materasso ha respinto il materasso dopo solo 3-5 anni: le raccomandazioni per lo scambio sono da 8 a 10 anni! Da dove viene questo bisogno a "smaltimento"?
Per molti consumatori, il prezzo è il fattore decisivo. Quasi la metà (44 percento) il partecipante al sondaggio non vuole spendere 140 × 200 cm in più rispetto a 200 e 500 euro per un singolo materasso di dimensioni standard. La tendenza è evidente anche in quasi il 19 % che sono disposti a spendere meno di 200 euro! Ma il portafoglio da solo non decide: anche il comfort addormentato svolge un ruolo importante!
Cos'è un buon materasso?
Se vuoi acquistare un nuovo materasso, dovresti considerare alcuni aspetti essenziali per non essere deluso alla fine. La regolazione della ventilazione e dell'umidità in particolare è cruciale: questo è l'unico modo per creare un ambiente per dormire igienico e fresco. I materassi con il nucleo a molla tascabile sono la punta degli insider qui: non solo offrono il supporto necessario, ma promettono anche il massimo comfort durante la notte!
Un altro enorme vantaggio è l'ostacolo! Chi vuole trascorrere notti insonni perché il materasso è difficile da pulire? Il sondaggio mostra che una copertura rimovibile e lavabile per molti è un must assoluto, specialmente per i malati di allergia! Tutte le coperture per autening si convincono con traspirabilità, sono piacevolmente morbide e ovviamente lavabili.
La sostenibilità sta diventando sempre più importante!
La consapevolezza della sostenibilità è in costante aumento e influenza sempre più il comportamento di acquisto dei consumatori. Auping richiede un passo avanti e ha già lanciato il primo materasso completamente circolare del mondo nel 2020! È costituito da materiali che possono essere riutilizzati anche dopo un uso intensivo senza perdita di qualità. Questo non va bene per dormire, ma anche per il nostro pianeta!
I materassi di Auping non sono solo riciclabili, ma hanno anche prodotto in modo sostenibile. Quindi gli acquirenti possono essere sicuri di effettuare un acquisto responsabile non solo per se stessi, ma anche per l'ambiente!
importante come il sonno stesso, la scelta del materasso giusto è! Non lasciare che i falsi consigli fuorttano, ma informano correttamente - per un sogno di sonno!
Berlino, dobbiamo parlare: il 32 percento dei tedeschi cambia il materasso troppo presto. Fai meglio!