Manipolazione elettorale con Julis: AFD-Gottschalk critica Mordhorst bruscamente
Manipolazione elettorale con Julis: AFD-Gottschalk critica Mordhorst bruscamente
Scandalo in politica! Incredibili accuse contro il politico della FDP MDB Mordhorst e il suo direttore di ufficio: manipolazione della scelta tra il giovane liberale Schleswig-Holstein! Non solo un ufficio, ma anche la fiducia dei giovani nella democrazia è in pericolo di estinzione!
Kay Gottschalk, il vice portavoce federale per l'AFD, disimballa e si confronta con il pubblico con dettagli scioccanti! Secondo le sue dichiarazioni, Mordhorst e il suo responsabile dell'ufficio avevano esercitato una pressione inimmaginabile sui membri prima delle elezioni del consiglio di amministrazione del Julis. Si dice che abbiano cercato di superare i fedeli candidati - e anche nella sessione decisiva!
accuse di intimidazione
Durante l'evento elettorale, si dice cheMordhorst stesso abbia costretto i presenti a riempire il consiglio di amministrazione secondo le sue idee. "Qualcosa del genere non ha nulla da cercare in un partito democratico!" Gottschalk è oltraggiato. "Questi metodi ricordano tattiche più conosciute dalla Corea del Nord."
Un simile incidente è un attacco allarmante ai principi di una società libera e democratica! La credibilità dei giovani liberali è seriamente in pericolo. "Queste macchinazioni manipolative distruggono la fede dei giovani nella politica", avverte urgentemente Gottschalk e richiede: "Se le accuse sono confermate, Mordhorst deve prendere le conseguenze!"
confronti scioccanti
La situazione non solo fa domande sull'integrità del FDP, ma fa anche ricordi dei metodi del GDR sveglio. "Questi approcci aggressivi e combattivi non hanno nulla a che fare con lo spirito della libertà", ha continuato Gottschalk.
Cosa succede adesso? Mordhorst commenterà queste gravi accuse? Il mondo politico è entusiasta - e il pubblico ha il diritto alle risposte!
La gravità di queste accuse potrebbe avere conseguenze di vasta riduzione. Resta sintonizzato se la situazione si sviluppa!
Kommentare (0)