Concentrati sulle armi: DJV e PIL richiedono soluzioni individuali per la sicurezza
Concentrati sulle armi: DJV e PIL richiedono soluzioni individuali per la sicurezza
Berlino è sul tumulto! La Associazione tedesca di caccia (DJV) e l'Unione della polizia (PIL) che battevano per un banco di armi complete contro tutti coloro che continuano a notare negativamente. Un passo che potrebbe non solo rafforzare la sensazione di sicurezza dei cittadini, ma anche salvare la vita di molte persone!
Insieme, i manager delle due organizzazioni hanno fatto suonare le campane di allarme a Berlino oggi. Jochen Kopelke , presidente federale del PIL, chiarisce: "Il trasgressore intensivo rappresenta una minaccia costante!" Questi criminali mettono in pericolo la nostra sicurezza interna e quindi devono essere rigorosamente affrontati. L'amministratore delegato di DJV Olaf Niestroj aggiunge: "I divieti a tasso piatto sono l'approccio sbagliato! Dobbiamo trovare soluzioni per i casi veramente testati e lasciare i cittadini legali soli!"
La legge sulle armi è un patchwork!
L'attuale Act Armi è un chaos dal punto di vista di DJV e PIL! Anche i proprietari di armi legali soffrono dell'attuale regolamento. I regolamenti non sono ripetutamente implementati correttamente. niestroj e kopelke richiedono una revisione completa della legge! "Deve essere più facile! ", secondo l'appello urgente. Le decisioni sulle armi hanno bisogno di chiarezza - e questa è esattamente la mancanza di!
Inoltre, le due organizzazioni chiedono un enorme rafforzamento della polizia! È tempo che le autorità di applicazione ricevano il supporto necessario per far fronte ai loro compiti. "Una legge può portare il turno solo se funziona nella realtà!", Sottolinea Kopelke.
Un appello alla politica!
Il tempo sta spingendo! DJV e GDP Vedi urgente bisogno di azione a livello politico del governo federale e degli stati federali. Sfide come Knife Crime o atti brutali in città come Mannheim e Solingen devono essere affrontate! Con una forte ripresa dei poteri digitali, le autorità di sicurezza possono agire in modo più rapido e più efficace, secondo la visione. Kopelke : "Dobbiamo riconoscere se stanno emergendo segni di radicalizzazione!"
Una chiamata che non deve essere ignorata! Al fine di proteggere la sicurezza dei cittadini, è essenziale equipaggiare bene la polizia e la magistratura e mettere insieme. I giornali quotidiani e le persone non vedono l'ora che arrivino i prossimi passi in questo dibattito sulla sicurezza esplosivo!
Contatto:
Deutscher Jagdverband E.V.
Chausseesetrath 37, 10115 Berlin
Tel.: 030 2091394-0 djv@jagdverband.de
L'Unione di polizia (PIL) rappresenta 200.000 agenti di polizia in Germania e combatte per i loro interessi e sicurezza nella società.
Kommentare (0)