Viktoria Berlin in crisi: fallimento preliminare dopo la retrocessione!
Viktoria Berlin in crisi: fallimento preliminare dopo la retrocessione!
Berlin, Deutschland - FC Viktoria 1889 Berlino si trova di fronte a una grave crisi economica dopo la discesa sportiva dal nord -est regionale del calcio. Giovedì scorso, il tribunale distrettuale di Charlottenburg ha aperto una procedura di fallimento temporanea contro il calcio del club GmbH. L'avvocato Martin Herrmann è stato impiegato come amministratore di insolvenza provvisoria, il cui compito principale è monitorare e mantenere e mantenere il debitore, riferisce RBB24 .
Dopo una stagione deludente, in cui il club alla fine si è retrocesso alla massima divisione, hanno annunciato i problemi finanziari. Il momento clou della posizione è stata la battuta d'arresto che il club ha sofferto del gioco di promozione tra TSV Havelse e 1. FC Lok Lipsia, che ha finalmente sigillato la discesa. Nonostante questa situazione, gli uomini dell'Associazione potrebbero ancora giocare a Oberliga nella prossima stagione, poiché secondo gli statuti della Northeast German Football Association (NOFV), una detrazione di nove punti con un procedimento di insolvenza aperta si applica solo ai club che rimangono nella stessa lega, quindi
I responsabili di Fußball GmbH sono in stretto contatto con il NOFV, che finora non ha pubblicato alcuna informazione dettagliata su ulteriori passaggi o possibili effetti sulle operazioni di gioco nella prossima stagione. Tuttavia, i responsabili sono ottimisti sul fatto che l'operazione continua nell'Oberliga sia possibile nonostante le attuali incertezze.
Nel complesso, il caso dell'FC Viktoria Berlin mostra quanto siano collegati il successo sportivo e la stabilità economica. L'associazione è in una fase critica in cui le decisioni imminenti sul suo futuro saranno decisive.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)