Il viaggio di persecuzione termina in grave incidente - I conducenti in fuga per una rischiosa fuga dalla polizia a Schöneberg sono gravemente feriti
Il viaggio di persecuzione termina in grave incidente - I conducenti in fuga per una rischiosa fuga dalla polizia a Schöneberg sono gravemente feriti
Schöneberg: grave incidente dopo Chase
Ieri sera c'è stato un grave incidente a Schöneberg dopo che un autista è fuggito alla polizia. Secondo le informazioni iniziali, l'incidente si è verificato intorno alle 2 del mattino su Bülowstrasse. In una curva acuta, il conducente ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro un guardrail e un albero. Il guardrail fu gravemente danneggiato a diversi metri e l'albero cadde. Fortunatamente, l'autista è stato in grado di liberarsi dalla macchina e fuggire a piedi. Tuttavia, una ricerca vicina dopo il fuggitivo non ha avuto successo. Il veicolo è stato assicurato dalla polizia e le tracce sono state assicurate. Lo sfondo della fuga è stato finora poco chiaro e la polizia ha iniziato le indagini.
Lichtenberg: attacco con gas irritante e coltello
Domenica si è discusso a Lichtenberg in cui due uomini sono rimasti feriti. Intorno alle 16:20, un ventenne è entrato in una disputa con due 29 anni su Herzbergstrasse. Nel corso del conflitto, il ventenne ha spruzzato i due uomini con gas di irritazione, dopodiché sono fuggiti. L'autore l'ha perseguitata e ha ferito uno degli uomini con un coltello sulla coscia. Quindi il ventenne è fuggito da una bici in una direzione inizialmente sconosciuta. Attraverso indagini intensive, la polizia è stata in grado di arrestare l'attaccante nel suo appartamento. Fu temporaneamente preso in custodia e rilasciato dopo il trattamento di riconoscimento. I due feriti sono stati curati su base ambulatoriale dai paramedici. Un commissario specializzato ha assunto l'indagine sul pericoloso danno fisico.
Kreuzberg: Mann ferito in caso di discussione
Nel Prinzenbad di Kreuzberg, un uomo è rimasto ferito in una discussione. Secondo la polizia, domenica sera c'è stata una disputa tra due giovani. Quando l'uomo intervenne per separare i due, fu ferito sulla testa e sulla parte superiore del corpo. Doveva essere portato in ospedale, ma poteva essere rilasciato in seguito. Un sospetto è stato arrestato e un altro identificato. Un terzo autore è stato in grado di fuggire inosservato. Non è chiaro se i sospetti siano noti per nome. Dal sabato scorso è stato possibile solo con un ID per limitare gli atti violenti.
Neukölln: la polizia si schiarisce l'appartamento occupato
Domenica sera, la polizia ha eliminato un appartamento a Hermannstrasse 48 a Neukölln, che era stato precedentemente riempito dagli attivisti. Sull'account Twitter "H48 rimane" è stato scritto: "Il proprietario vuole affittare i nostri appartamenti come un ufficio affascinante in una posizione tranquilla. Ma il quartiere è forte e solidarietà!" Circa 80 simpatizzanti si sono radunati di fronte alla casa. Dopo una pubblicità del proprietario, la polizia ha eliminato l'appartamento intorno alle 21:00. Numerosi funzionari di cento erano sul posto.
Kommentare (0)