VC Wiesbaden inizia la maratona intensiva a Münster
Sperimenta l'eccitante Maratona VCW Away: inizia il VC Wiesbaden nella fase calda della stagione con le partite imminenti contro l'USC Münster e SC Potsdam. Non perdere le sfide internazionali nella Coppa CEV Volleyball Challenge contro Galatasaray Istanbul. Puoi trovare informazioni su appuntamenti, biglietti e analisi di gioco qui!

VC Wiesbaden inizia la maratona intensiva a Münster
Pieno di anticipazione, VC Wiesbaden esamina un momento culminante della stagione! Mercoledì 30 ottobre, il programma di brivido inizia con il primo incontro contro la partita USC Münster-una che non è solo sportiva, ma anche emotivamente carica!
Le onde sono alte e le aspettative stanno bruciando: tre giorni dopo, la sfida di SC Potsdam segue prima di andare direttamente a Istanbul per la forza internazionale con Galatasaray. Nella Coppa della Cev Volleyball Challenge, la lotta nel round di 16 verrà combattuto il 5 novembre!
Un programma mammut è imminente!
L'essinnen si trova di fronte a una maratona di incontri che sono sudati e snervanti allo stesso tempo! Il 10 novembre, il viaggio va al confine tra tedesco-olandese, dove dice una squadra della seconda pallavolo Bundesliga, una squadra della seconda Bundesliga della 2a pallavolo. Questa squadra è emersa nella Coppa DVV con una vittoria per 3-1 sullo Stralsund Wildscats e darà tutto per rendere la vita difficile per il VCW nel round di 16.
La grande partita casalinga contro Galatasaray è solo il 14 novembre, che diventa un test antincendio nello stadio venduto -out sulla piazza dell'unità tedesca! Con un pubblico forte nella parte posteriore, VC Wiesbaden sarà pronto a brillare!
un duello in eccesso contro Münster
Quando VC Wiesbaden si reca a Münster, è in gioco molto! Gli ultimi duelli contro il "Green Kalinen" erano altamente competitivi e gli USC, che si esibivano ripetutamente come un potente avversario, dovettero mettere amaramente le ultime edizioni in casa. In questa stagione, Münster è rimasto nelle sue partite in casa senza vincere il set - un fatto che i Wiesbadener potessero usare per il loro vantaggio!
Per il tuo allenatore Benedikt Frank e la sua squadra di coaching è una questione di forza mentale. Frank stesso dice: "Siamo sfidati a prepararci costantemente per ogni partita. Ora ci sono due importanti partite di campionato che vogliamo assolutamente vincere!" Va alla chiatta ai suoi giocatori, perché dovrebbero agire con forza al supplemento e spingere attraverso la stabilità della propria strada!
Gli scrittori di Münster guardano in particolare il loro giocatore diagonale Rosa Entius , che ha causato una sensazione nell'ultima partita contro Potsdam. Entius ha celebrato 15 punti e ha anche ottenuto il giocatore MVP Silver MVP che dovresti avere sullo schermo! Ma con Celine Jebens c'è anche un vero marcatore che guida il campionato con 210 punti di attacco.
L'incontro diventa particolarmente eccitante a causa della storia. Benedikt Frank conosce le condizioni a Münster dal suo tempo come assistente allenatore. E che sorpresa: Tigin Yağlioğlu è nato qui! Con tale supporto nei loro ranghi, i Wiesbadener possono iniziare completamente!
La prima luce al buio porta la partita contro Münster mercoledì, a partire dalle 19:00. Attenzione, sarà uno spettacolo!