Ursula von der Leyen ha rieletto come presidente della Commissione dell'UE: stabilità e leadership in tempi di grandi sfide

Ursula von der Leyen ha rieletto come presidente della Commissione dell'UE: stabilità e leadership in tempi di grandi sfide
labbra: la limitazione di Ursula von der Leyens garantisce la capacità dell'Eu
La ri -elezione di Ursula von der Leyen come presidente della Commissione europea rappresenta la continuità e la leadership. Alla luce delle principali sfide di fronte alle quali l'UE sta affrontando, questo è un passo importante per garantire la capacità dell'Unione di agire.
Nel suo primo mandato in carica, Ursula von der Leyen Europe ha guidato con successo attraverso la Covid 19 Pandemic. Ha costantemente fatto una campagna per un'Europa forte e pro-europea e ha sostenuto l'Ucraina sin dall'inizio. Attraverso le sue decisioni e il suo impegno, ha dimostrato di essere la persona giusta per guidare l'UE.
È ora fondamentale che l'Europa persegue una politica di determinazione, ragione e coesione. In un mondo sempre più confuso, che è caratterizzato da una forte competizione dei sistemi, l'UE deve essere in grado di affermare la sua posizione.
Il gruppo parlamentare CDU/CSU accoglie quindi espressamente che Ursula von der Leyen nel suo discorso ha sottolineato di fronte al parlamento europeo che la prosperità, la competitività e la sicurezza interna ed esterna saranno tra le questioni centrali del loro lavoro durante il prossimo periodo.
Questa conferma è anche un segno che il gruppo parlamentare CDU/CSU continua ad essere saldamente dietro Ursula von der Leyen e sosterrà attivamente il suo lavoro a capo della Commissione UE.
La re -elezione di Ursula von der Leyen è un evento importante per l'UE e la coesione degli Stati membri. Dà la stabilità della comunità e garantisce la sua capacità di agire in un momento di grandi sfide. L'Europa può continuare a procedere e affermarsi con successo se ha un vantaggio chiaro e forte.
Il gruppo parlamentare CDU/CSU si congratula con Ursula von der Leyen per la rielezione e ti augura il meglio per il prossimo mandato.
Background: il gruppo parlamentare CDU/CSU nel Bundestag tedesco rappresenta le parti del popolo medio ed è impegnato in uno stato costituzionale forte e libero democratico, l'economia di mercato sociale ed ecologica e l'accordo dell'Europa. La ri -elezione di Ursula von der Leyen come presidente della Commissione europea sostiene questi obiettivi e rafforza la posizione della Germania all'interno dell'UE.
Berlino