Non coinvolto nel fuoco incrociato: la corsa per la pace in Medio Oriente
Non coinvolto nel fuoco incrociato: la corsa per la pace in Medio Oriente
In un mondo in cui si considera quasi i "normali", poiché gli obiettivi non coinvolti e non militari vengono ripetutamente colpiti in conflitti, un messaggio esplosivo supera tutti i confini! Lo scioccante ridotto dei soldati delle Nazioni Unite della missione di pace unifil in Libano da parte dell'esercito israeliano è un segno urgente della mancanza di rispetto per le norme internazionali! In un conflitto che ha già chiesto a molte vittime, questo è il calo che provoca il trabocco della canna - una drammatica escalation della violenza che rende l'elenco della comunità internazionale!
Di fronte a un precedente devastante, i voti di tutto il mondo hanno immediatamente reagito. La comunità internazionale ha condannato violentemente l'incidente come una chiara violazione del diritto internazionale umanitario. Che provocazione! L'esercito israeliano ha giustificato l'attacco con l'affermazione secondo cui l'Hisbollah ha respinto le basi delle Nazioni Unite. Ma in vista dei numeri scioccanti - oltre 16.000 bambini nella striscia di Gaza sono già stati in giro - bisogna chiedere: quanto sono davvero gli obiettivi dell'esercito israeliano?
un invito all'azione
Le proteste dopo un embargo dell'arma sta diventando più forte. Il capo del governo della Spagna Pedro Sánchez lo chiese e osservò il mondo, mentre il cancelliere Olaf Scholz annuncia nuove consegne di armi, contrariamente alla crescente indignazione. Come può essere? Nel mezzo dei conflitti e del rammarico in costante crescente rammarico per i morti, il sostegno alle consegne di armi sarà aperto ad aprire la provocazione!
La situazione continua a intensificarsi dopo che cinque coraggiose persone di Gaza sono resistenti al Centro europeo per i diritti costituzionali e umani. Le proteste delle persone saranno delineate: quante altre persone non coinvolte dovranno soffrire prima che siano richieste responsabilità e conseguenze reali per queste macchinazioni malate?
Siamo sul bordo di una tempesta di fuoco. La comunità globale non può più distogliere lo sguardo, mentre la popolazione civile è catturata tra i conflitti militari. Questo incidente è più di un semplice attacco; È una chiamata urgente che l'umanità non può più essere sotto le bici della politica!
Kommentare (0)