U9 a Berlino fino all'inizio di settembre - Informazioni sul traffico di programma e sostituzione

U9 a Berlino fino all'inizio di settembre - Informazioni sul traffico di programma e sostituzione

Berlino: U9 ancora interrotto all'inizio di settembre
La linea U9 della metropolitana di Berlino è ancora chiusa su entrambi i lati fino al 7 settembre. La ragione di ciò è la binario di costruzione, come ha annunciato il BVG (Berlin Verkehrsbetriebe) su Twitter. Tuttavia, c'è un traffico sostitutivo in autobus tra le stazioni di Berliner Strasse e Walther-Schreiber-Platz. Per il percorso tra Walther-Schreiber-Platz e Rathaus Steglitz, si consiglia di evitare gli autobus M48, M82, M85, 186, 285 e N88.

L'interruzione si applica solo da domenica a giovedì e inizia alle 22:30. fino alla fine dell'azienda. L'interruzione è attiva tutto il giorno nei fine settimana (venerdì e sabato).

BVG utilizza la vacanza estiva a Berlino e Brandeburgo per ampi lavori di ristrutturazione. Questa volta in cui vengono viaggiati molti berlinia e brandenburger viene utilizzato per svolgere i lavori di costruzione nel modo più fluido possibile. La scuola ricomincia solo il 28 agosto, quindi il traffico dell'ora di punta non è ancora completamente ricominciato.

Le linee della metropolitana a Berlino sono una parte importante del trasporto pubblico locale e sono particolarmente frequentate nelle ore di punta. Il BVG lavora continuamente per modernizzare l'infrastruttura e garantire che le linee funzionino senza intoppi. Ciò ha portato i passeggeri in modo affidabile al loro obiettivo, anche se ci sono interruzioni in casi eccezionali.

Ai passeggeri viene chiesto di considerare i rapporti del BVG e le informazioni in loco. Il traffico di sostituzione in autobus viene segnalato di conseguenza.

Kommentare (0)