Vulcan Fever: Avventura fotografica presso la Biblioteca Focus Köpenick

Vulcan Fever: Avventura fotografica presso la Biblioteca Focus Köpenick

Sensazione in Köpenick! Venerdì 18 ottobre 2024, è stato aperto il momento clou culturale dell'anno: la mostra "Vulcan Fever" dallo straordinario fotografo Martin Claus. La Biblioteca Focus Köpenick si svolge una raccolta di note di viaggio mozzafiato che portano lo spettatore negli affascinanti paesaggi vulcanici delle Isole Canarie: Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro e Fuerteventura.

Martin Claus, un genio creativo e Berliner, ha celebrato il suo 75 ° compleanno in ottobre. Con storie accattivanti e immagini impressionanti, porta i visitatori nel suo mondo, che è modellato da "avventurosa paura della paura". "Ero in una cavità di lava più lunga di 300 metri, il cuore ha bussato e la torcia tremolava ... Quando un nuovo vulcano è scoppiato qui nel 2021, la mia grotta affondò in un metro -lava spesso. Nessuno sarà in grado di fare questi colpi!" Quindi Claus. La sua vita e il suo lavoro sono prove della schiacciante passione per la fotografia e l'avventura.

La mostra - Un piacere!

Fino al 23 novembre 2024, il pubblico ha l'opportunità di meravigliarsi delle potenti immagini e esperienze personali presso la Biblioteca Focus Köpenick. Che si tratti di vecchi paesaggi vulcanici o delle ultime registrazioni: ogni momento di questa mostra respira l'elemento e le storie di un viaggiatore senza paura.

  • Köpenick Central Library, Alter Markt 2, 12555 Berlin
  • tempi di apertura: lun, mar, thu, ven, sabato 10: 00-19: 00 / Mer 13:00 alle 19:00

I dipendenti della biblioteca sono disponibili per tutti coloro che vogliono saperne di più su questa impressionante mostra. Le informazioni sono disponibili al numero 030/90297-3419 o sul sito Web e sulla pagina Instagram della biblioteca centrale.

Kommentare (0)