Grande raid contro i dispositivi di concorrenza in moneta a Berlino - 44 dispositivi confiscati

Grande raid contro i dispositivi di concorrenza in moneta a Berlino - 44 dispositivi confiscati

Martedì, la polizia di Berlino ha effettuato uno schieramento su larga scala nell'area urbana di Berlino, in cui sono stati perquisiti un totale di 31 stabilimenti permanenti insieme al Treptow-Köpenick Ordnungsamt e all'ufficio fiscale per le società II. Il sospetto di manipolazione dei dispositivi per gli spettacoli di denaro ha portato a questa campagna, in cui 44 dispositivi di concorrenza monetaria di un produttore specifico sono stati confiscati e rimossi per ulteriori indagini.

La pianificazione mirata e l'implementazione rapida hanno consentito a circa 170 servizi di emergenza per cercare tutte le strutture operative contemporaneamente e rimuovere i dispositivi entro tre ore. Risultati precedenti di The Finance e Ordnungsamt in Treptow-Köpenick hanno indicato che erano stati intervenuti i record di dati dei sistemi contabili dei dispositivi interessati. Si ritiene che queste manipolazioni avrebbero potuto avvenire su larga scala, il che ha giustificato la risoluzione della ricerca.

L'indagine sulla possibile manipolazione dei dispositivi di concorrenza monetaria è ancora in corso e resta da vedere che raggiungeranno ulteriormente le autorità.

In termini di effetti locali, la percezione di portici e le transazioni di gioco nell'area della città di Berlino potrebbe essere influenzata. L'azione potrebbe anche portare ad altri operatori di dispositivi di concorrenza in moneta nella regione e rafforzare le loro misure di sicurezza al fine di evitare problemi simili

Un contesto storico potrebbe indicare i maggiori sforzi delle autorità per combattere le attività di gioco illegali in Germania nel suo insieme. Negli ultimi anni, le autorità si sono sempre più concentrate sulla regolamentazione e sul monitoraggio del settore del gioco d'azzardo per garantire la trasparenza e la sicurezza per i consumatori.

Una tabella con informazioni su casi noti di manipolazione dei dispositivi per spettacoli di denaro in passato e le conseguenze risultanti potrebbero offrire un confronto con incidenti simili e sottolineare la gravità del caso attuale.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)