Azioni che cadono a Rahnsdorf: misure di sicurezza per le nostre strade

Azioni che cadono a Rahnsdorf: misure di sicurezza per le nostre strade

La città si trova di fronte a una decisione difficile: nella settimana dal 25 novembre al 29, 2024, vengono eseguiti pericolosi abbattimento degli alberi, che sono essenziali per la sicurezza del traffico! L'Ufficio Street e Green Space ha notato una chiara necessità di un'azione per evitare rischi per pedoni e conducenti.

In Friedrichshagen, direttamente su Rahnsdorfer Straße, un maestoso acero verrà abbattuto il 25 novembre, il cui ambito è di 210 centimetri e che si estende su un impressionante 21 metri. Le campane di allarme suonano: un punto pigro nel porta -portaoggetti mette in pericolo la stabilità dell'albero e rende inevitabile l'azione!

Abbattimento ulteriormente in Rahnsdorf

Ma non è tutto! Un altro albero deve anche lasciare il posto allo stesso Rahnsdorf. Sempre il 25 novembre, il Village Street chiede un'azione. È morto un elm gallieto massiccia con una dimensione di 232 centimetri e un'altezza di 20 metri! Un destino deprimente che mostra come sta cambiando la natura.

L'abbattimento fa parte di un piano più ampio per garantire la sicurezza per le strade. Ogni albero ha la sua storia, ma se i pericoli sono minacciosi, non c'è tempo per la malinconia. Le misure sono necessarie per proteggere i cittadini!

Kommentare (0)