Onore della rivolta di Varsavia: i giovani figurano un murale impressionante in Treptow-Köpenick
Scopri di più sull'impressionante murale creato da giovani guidati dall'artista Maria Michoń come parte della partnership della città tra Berlino e Varsavia. Il sindaco distrettuale Oliver Igel sottolinea l'importanza del progetto per la pace e i valori democratici. Visita il murale sul Groß-Berlin Damm 154 e si ispira alla rappresentazione simbolica.

Onore della rivolta di Varsavia: i giovani figurano un murale impressionante in Treptow-Köpenick
New Wall Art onora la rivolta di Varsavia dopo 80 anni
Un nuovo murale creato dai giovani sotto la direzione dell'artista di talento Maria Michoń è stato recentemente inaugurato. Questo progetto speciale fa parte della stretta partnership tra il distretto di Mokotów a Varsavia e il distretto di Berlino di Treptow-Köpenick ed è stato realizzato con il sostegno della società tedesca-politica.
Il sindaco distrettuale Oliver Igel ha elogiato l'impegno e l'importanza del progetto nel suo discorso. Ha sottolineato i valori di pace e principi democratici che costituiscono la base del nostro ideale europeo e sono rafforzati da tali attività di partenariato.
Il magnifico murale ora adorna la costruzione di Groß-Berlin Damm 154 e funge da onore visibile per i coraggiosi insorti di Varsavia, che hanno combattuto coraggiosamente per la loro libertà 80 anni fa. Due consigli di informazione informativi in loco offrono ai visitatori una spiegazione più stretta dell'impressionante presentazione artistica.