Berlin Women Rapip in affascinante mondo fotografico: lezione nel Rabenhaus
Berlin Women Rapip in affascinante mondo fotografico: lezione nel Rabenhaus
Un'avventura indimenticabile fino alla fine del mondo!
Tre donne coraggiose di Berlino hanno intrapreso un'avventura mozzafiato e hanno documentato le loro iniziative fino alla "fine del mondo" in modo affascinante! Il 12 novembre 2024, tutti gli amanti dei viaggi e della fotografia possono guardare avanti a una presentazione spettacolare, che si occupa dei sensi e ti consente di dimenticare la vita di tutti i giorni.
Martedì alle 18:30, gli spettatori possono aspettarsi un'esperienza mozzafiato nel centro distrettuale di Rabenhaus E.V. In Puchanstrasse 9, 12555 Berlino. Con la sua impressionante inondazione di immagini, Brita Weißler darà alla vita l'atmosfera dello sconosciuto. L'assorbimento di maestosi paesaggi di montagna, foreste mistiche e enormi ghiacciai blu brillanti rimarranno stupiti dal pubblico.
Un'immagine dice più di mille parole
Ma non è tutto! La presentazione promette anche affascinanti impressioni della città che rendono il cuore di ogni amante della città battere più velocemente. Le impressioni di Weißler non solo mostrano la natura incontaminata, ma anche le città pulsanti che raccontano storie di un altro mondo.
Se vuoi essere lì a questo evento, non dovresti esitare a garantire rapidamente un posto. Le registrazioni sono possibili per telefono al numero 030 65880165 o via e -mail a info@rabenhaus.de. Non perdere questo festival visivo!
Essere parte di una serata straordinaria!
Kommentare (0)