Fiera della formazione 2024: i politici e le aziende si combinano per il futuro
Fiera della formazione 2024: i politici e le aziende si combinano per il futuro
Nell'addestramento per la Giornata della formazione di domani 2024, il sindaco distrettuale Jörn Oltmann aprirà l'evento insieme ai consigli distrettuali Oliver Schworck e Tobias Dollase. Tra le altre cose, il senatore per il lavoro, gli affari sociali, l'uguaglianza, l'integrazione, la diversità e l'anti -discriminazione, la signora Kiziltpe e il signor Lewald, presidente della direzione dell'agenzia di Berlino Süd, manterranno i discorsi. Un totale di oltre 60 aziende, istituzioni e sponsor sociali si presentano agli studenti del distretto.
La fiera della formazione offre una vasta selezione di professioni di formazione di vari settori come artigianato, tecnologia, sicurezza e salute. C'è anche una vasta gamma di consigli da parte di vari fornitori. L'evento si svolge per la seconda volta sul campo sportivo Dominicus e ha già oltre 1.800 persone registrate. Un evento vivace sarà previsto con il miglior tempo.
L'organizzazione del giorno della campagna del 2024 si trova nelle mani dello sviluppo economico dell'ufficio distrettuale dell'ufficio distrettuale di Tempelhof-Schöneberg, della formazione della rete e della Gioventù Tempelhof-Schöneberg. Un elenco di espositori partecipanti è disponibile sul sito Web 2024 sul sito Web.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)