Straubing e responsabilità: il ruolo della Germania in conflitto con Israele
Straubing e responsabilità: il ruolo della Germania in conflitto con Israele
Durante la guerra in Medio Oriente, Benjamin Netanyahu si siede come sui carboni caldi! Alla luce dei continui combattimenti, il primo ministro israeliano sembra imperterrito - e c'è una ragione! Finora, la pressione è rimasta dall'esterno, che Netanyahu conferma nel suo atteggiamento rigido. È urgentemente richiesto un ripensamento, vale a dire da parte delle potenze occidentali!
Gli Stati Uniti in particolare sono responsabili qui. Hai già fornito a Israele un ultimatum, ma questo si spegne solo dopo le elezioni presidenziali a novembre. Tempo che non abbiamo! Ma la Germania, come secondo più grande fornitore di armature, ora deve confessare il colore. La pressione deve crescere!
La Germania deve agire!
Se Netanyahu non cambia immediatamente un corso del corso, la Germania minaccia di fare lo stesso passo di Parigi e Madrid. Il messaggio è chiaro: o esiste finalmente un piano di uscita dal conflitto - o mancano le armi tedesche! Il tempo sta spingendo e il mondo guarda Berlino.
La guerra non può andare avanti per sempre e le relazioni internazionali sono sull'orlo. Ora è il momento in cui la Germania deve posizionarsi! La pressione su Netanyahu cresce: per quanto tempo sarà in grado di resistere?
Kommentare (0)