Scopri la musica transculturale dell'ensemble Asambura a Berlino - Ammissione gratuita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, l'ensemble Asambura, un ensemble di musica culturale diversificata, si esibirà martedì 28 novembre 2023 alle 18:00. nella Biblioteca di Ingeborg-Drewitz a Berlino. Il repertorio dell'ensemble esplora argomenti come la solitudine, la stranezza e gli incontri e si occupa dell'area della tensione tra sogno, memoria e realtà. L'evento si svolgerà in collaborazione con la narrazione del mosaico e il seminario di incontro per persone con e senza esperienza di fuga e migrazione. L'ingresso è gratuito, ma richiesto per la pre -registrazione. Le parti interessate possono registrarsi telefonicamente al numero 030 90299 2410 o via e-mail a event@stadtbibliothek-peglitz-zehlendorf.de. Come Berliner, sono molto felice che tale ...

Scopri la musica transculturale dell'ensemble Asambura a Berlino - Ammissione gratuita!

Secondo un rapporto di www.berlin. L'ensemble Asambura, un ensemble di musica culturale diversificata, si esibirà martedì 28 novembre 2023 alle 18:00. nella Biblioteca di Drewitz di Ingeborg a Berlino. Il repertorio dell'ensemble esplora argomenti come la solitudine, la stranezza e gli incontri e si occupa dell'area della tensione tra sogno, memoria e realtà. L'evento si svolgerà in collaborazione con la narrazione del mosaico e il seminario di incontro per persone con e senza esperienza di fuga e migrazione. L'ingresso è gratuito, ma richiesto per la pre -registrazione. Le parti interessate possono registrarsi telefonicamente al numero 030 90299 2410 o via e-mail a event@stadtbibliothek-peglitz-zehlendorf.de.

Come berlinese, sono molto contento che una così città si svolga eventi culturalmente diversi. La cooperazione con il workshop di narrativa e incontro a mosaico mostra l'impegno per la diversità culturale e l'integrazione a Berlino. La biblioteca di Ingeborg Drewitz è un luogo meraviglioso noto per le sue attività culturali. Ho sicuramente intenzione di prendere parte a questo concerto per sperimentare la musica transculturale dell'ensemble Asambura e per supportare il messaggio dell'evento.

Quellen: