L'arbitro desiderato per il distretto di arbitrato di Spandau 3

L'arbitro desiderato per il distretto di arbitrato di Spandau 3

In Spandau, viene ricercato un arbitro per il distretto di arbitrato di Spandau 3, che include l'area del codice postale 13585, 13587, 13599, 13627 e 13629. Questo arbitro è necessario per chiarire le controversie legali pre e extragiudiziali e per agire secondo il principio di "tollerato invece di reclami". L'Ufficio ETH di Berlino stabilisce che l'arbitro è attivo in casi quali insulti, danni alla proprietà, aggressione, minaccia e altre richieste di diritto sulla proprietà. L'uso è su base volontaria per un periodo di cinque anni. I prerequisiti personali per i candidati sono, tra le altre cose, di età compresa tra 30 e 70 anni, una residenza a Spandau, nessun casellario giudiziario e nessuna restrizione sui propri beni.

Il Consiglio distrettuale di Spandau selezionerà l'arbitro dalle applicazioni. Il consigliere comunale distrettuale Gregor Kempert incoraggia i cittadini di Spandau a richiedere questo importante volontariato. A causa dei bassi costi procedurali, molte controversie possono essere finalmente risolte da un confronto. Le persone interessate possono fare domanda per l'ufficio distrettuale Spandau di Berlino entro il 18 giugno 2024.

La posizione dell'arbitro è di fondamentale importanza per risolvere i conflitti a livello locale e rafforzare la comunità. Imparando le controversie e promuovendo una cultura della riconciliazione, l'arbitro aiuta a migliorare la qualità della vita dei cittadini a Spandau. È un'opportunità per i residenti impegnati di dare un contributo positivo alla comunità e fungere da intermediario in situazioni di conflitto.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)