Riprogettazione del mercato della Città Vecchia di Spandau: piani per un attraente e vivace punto di incontro centrale dal 2025!
Riprogettazione del mercato della Città Vecchia di Spandau: piani per un attraente e vivace punto di incontro centrale dal 2025!
L'ufficio distrettuale Spandau ha annunciato ieri i piani per la riprogettazione del mercato della Città Vecchia. Dall'inizio del 2025, la piazza centrale nella città vecchia di Spandau deve essere ricostruita. La riprogettazione del vecchio mercato fa parte di un progetto completo di sviluppo urbano per la città vecchia di Spandau. Dopo una partecipazione intensiva dei cittadini e il coinvolgimento della rappresentanza della città vecchia, i piani sono stati presi all'unanimità dai comitati specialistici responsabili dell'Assemblea distrettuale.
L'obiettivo del progetto, come spiega la costruzione del consigliere comunale Thorsten Schatz, è quello di rendere la città vecchia di Spandau un luogo più attraente e vivace senza cambiare fondamentalmente il carattere della città vecchia. Il mercato dovrebbe diventare un punto di riunione centrale per residenti e visitatori e rappresentare il distretto di Spandau.
La riprogettazione pianificata contiene diverse caratteristiche principali che migliorano la qualità del soggiorno e rendono il mercato più attraente per gli utenti diversi. Ciò include una residenza e posti a sedere di alta qualità, una moderna caratteristica idrica come accattivante e punto di incontro, una considerazione dell'attuale operazione di mercato e l'uso della terrazza dei ristoratori, nonché misure per l'accessibilità e la creazione di oasi verdi con le pianificatori. Inoltre, viene implementata una gestione sostenibile dell'acqua piovana e l'area giochi è ulteriormente sviluppata.
La riprogettazione pianificata del mercato della Città Vecchia di Spandau offre un progetto entusiasmante per l'aggiornamento della Città Vecchia e crea un luogo attraente per residenti e visitatori. I piani esatti possono essere visualizzati sul sito web del distretto di Spandau.
Kommentare (0)