Caloroso ricevimento per i sindaci distrettuali in Israele

Bezirksbürgermeister Frank Bewig wurde herzlich von Bürgermeister Yehiel Lasri und seinem Stellvertreter Shimon Katznelson in Aschdod empfangen, als er zu einem dreitägigen Besuch in Israels Partnerstadt kam. Gemeinsam mit Yael Frankfurt vom Partnerschaftsverein Spandau besuchte Bewig die Partnerstadt und zeigte die Solidarität Spandaus mit den israelischen Freunden. Während des Besuchs stand das Kennenlernen der israelischen Partner und Freunde im Mittelpunkt. Bei einem Besuch einer Schule führte Bewig intensive Gespräche mit Schülerinnen und Schülern einer Gemeinschaftsschule. Diese berichteten über ihre Erlebnisse und Erfahrungen rund um die schrecklichen Geschehnisse des 7. Oktobers und die Folgen für ihr Land und die Menschen im …
Il sindaco distrettuale Frank Werbig è stato accolto calorosamente dal sindaco Yhiel Lasri e dal suo vice Shimon Katznelson ad Aschdod quando è arrivato a una visita di tre giorni alla città partner di Israele. Insieme a Yael Frankfurt della Spandau Partnership Association, Werwig ha visitato la Twin City e ha mostrato la solidarietà di Spandau con gli amici israeliani. Durante la visita, l'attenzione era rivolta a conoscere i partner e gli amici israeliani. Durante una scuola che frequenta una scuola, i colloqui imbarazzanti con scolari di una scuola di comunità. Questi hanno riferito le loro esperienze ed esperienze sui terribili eventi del 7 ottobre e sulle conseguenze per il loro paese e le persone in ... (Symbolbild/MB)

Caloroso ricevimento per i sindaci distrettuali in Israele

Il sindaco distrettuale Frank Luke è stato accolto calorosamente dal sindaco Yhiel Lasri e dal suo vice Shimon Katznelson ad Aschdod quando è arrivato a una visita di tre giorni nella città gemella di Israele. Insieme a Yael Frankfurt della Spandau Partnership Association, Werwig ha visitato la Twin City e ha mostrato la solidarietà di Spandau con gli amici israeliani.

Durante la visita, l'attenzione era rivolta a conoscere i partner e gli amici israeliani. Durante una scuola che frequenta una scuola, i colloqui imbarazzanti con scolari di una scuola di comunità. Questi hanno riferito le loro esperienze e esperienze sui terribili eventi del 7 ottobre e sulle conseguenze per il loro paese e le persone nella striscia di Gaza. Il suo più grande desiderio è conoscere le persone rapite che sono ancora ospitate come ostaggi nella loro patria.

C'era anche uno scambio intensivo sulla cooperazione nel campo turistico. Il sindaco del distretto Werstig ha preso molte impressioni e il calore delle persone che hanno ricevuto a braccia aperte.

Ha sottolineato che una partnership della città non solo vive dallo scambio di politicamente responsabile, ma anche dalla rete di alunni, cittadini e associazioni per creare esperienze condivise. Incly intendeva lavorare su un'amicizia profondamente sentita tra Aschdod e Spandau.

La visita in Israele è stata caratterizzata da conversazioni emotive e dalla ricerca di una partnership più stretta tra le città. Il sindaco distrettuale pesato ringraziato per l'ospitalità e non vede l'ora di rivederti a Spandau.



Fonte: www.berlin.de