Ufficio distrettuale Spandau Condannato uffici nel municipio - I cittadini di Berlino sono oltraggiati dall'incidente

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, l'ufficio distrettuale Spandau ha condannato l'occupazione degli uffici nel municipio di Spandau. Circa 50-80 persone avevano occupato il consigliere dell'ufficio Thorsten Schatz per ottenere un cambiamento dall'ufficio ambientale e di conservazione della natura. La linea -up ha portato a una riunione speciale dell'ufficio distrettuale, che ha condiviso l'incidente insieme. Il sindaco distrettuale Frank Werwig ha sottolineato che il ricorso contro le comunicazioni era legittimo, ma l'ingresso in carica e la cornice dei dipendenti non poteva essere accettata sotto pressione. Come cittadino di Berlino, sono scioccato dall'occupazione del municipio di Spandau. Questo è un incidente preoccupante, ...

Ufficio distrettuale Spandau Condannato uffici nel municipio - I cittadini di Berlino sono oltraggiati dall'incidente

Secondo un rapporto di wwww.berlin.de

Come cittadino di Berlino, sono scioccato dall'occupazione del municipio di Spandau. Questo è un incidente preoccupante che dimostra che ci sono persone che sono disposte ad andare oltre la legge applicabile e l'ordine di raggiungere i loro obiettivi. Il fatto che anche una persona fosse armata di una pinza a tubo è particolarmente preoccupante e mostra che la situazione è stata gravemente fuori controllo.

Tali incidenti possono anche avere effetti locali sulla sicurezza e sul funzionamento delle istituzioni pubbliche a Berlino. È importante che le autorità adottino misure per garantire che tali incidenti non si ripetino e che sia garantita la sicurezza dei dipendenti nei municipi.

È encomiabile quanto siano reagiti calmi e di scatenante dei dipendenti colpiti, dei gatekeeper e della protezione della guardia, e ti ringrazio per questo. È importante che tutti gli atti coinvolti in questa situazione eccezionale senza precedenti al fine di garantire la sicurezza e il funzionamento delle istituzioni pubbliche a Berlino.

Quellen: