Summer Festival of the K&P Funeral Service a St. Georgen: Insights and Conversations

Summer Festival of the K&P Funeral Service a St. Georgen: Insights and Conversations

Festival estivo del servizio funebre K&P: uno sguardo al futuro della cultura funebre

Venerdì 31 agosto 2024, il Festival estivo del servizio funebre K&P si è svolto a St. Georgen, a cui sono apparse circa 70 parti interessate. Questo evento, che è stato progettato come una "sera di Open House", non solo è servito a conoscere la casa funebre, ma piuttosto a promuovere un dialogo sugli argomenti che sono spesso considerati tabù - morendo e dire addio a persone amate.

In un'atmosfera casuale, i visitatori hanno avuto l'opportunità di saperne di più sui servizi e sulla filosofia di Undertaker. Il direttore di filiale Alexandra Oehler ha affermato che con questa iniziativa vorresti affrontare i difficili argomenti di morte e dolore. "Il nostro obiettivo è offrire alle persone una piattaforma in cui possono parlare delle loro domande e paure in una stanza protetta", ha detto Oehler. Ciò dimostra che una società che parla apertamente di morire e addio è un passo importante verso la salute emotiva e la resilienza.

I punti salienti speciali dell'evento sono stati i versatili buffet della griglia e le bevande rinfrescanti fornite, hanno invitato le discussioni per essere vivaci. Gli ospiti hanno anche avuto l'opportunità di dare un'occhiata alla sala di rifornimento e visitare un'auto funebre. Queste intuizioni hanno preso l'orrore e l'incertezza, che sono spesso associati alla sepoltura.

L'ottimo interesse per questo evento illustra una crescente necessità di formati trasparenti ed eleganti nell'area della sepoltura. L'apertura del dipendente del servizio funebre K&P che ha impiegato del tempo per rispondere alle domande ha contribuito a ridurre la paura del contatto e ridurre i pregiudizi. I visitatori più giovani in particolare hanno mostrato un grande interesse per gli approcci moderni della cultura della sepoltura che vanno ben oltre le pratiche tradizionali.

Nel complesso, il festival estivo rifletteva la visione di promuovere il dialogo sulla morte e sul dolore e sul sostegno delle persone in tempi difficili. Tali eventi potrebbero svolgere un ruolo prezioso nella futura cultura della sepoltura che crea sempre più spazio per le singole forme d'addio e i progetti di tributo personale.

Il team di servizio funebre K&P è felice di fornire ulteriori informazioni:

Premere contatto Marius Mees PR & Communications Manager Telefono: +49 (0) 151 67823607 Email: pr@mymoria.de

Indirizzo: Mymoria GmbH, Hannoversche Straße 9, 10115 Berlino

Kommentare (0)