Il cantante pop Frank Zander termina la sua carriera con il suo ultimo grande concerto sulla schlagerimp di Berlino
La leggenda di Schlager Frank Zander sta per salutare il grande palco. Al Berlino "Schlager Olympus" darà il suo "ultimo grande concerto" sabato prossimo, come rivela l'81enne del giornale "Bild". Dopo una lunga e di successo, Zander ora vuole portare una certa calma nella sua vita. "Ho cantato quasi tutto. Ho detto quasi tutto. Ho fatto quasi tutto. Merito di portare una certa calma nella mia vita", ha detto Zander. Uno dei motivi per il suo ritiro di grandi folle è la sensazione di pressione e paura del palcoscenico, come suo figlio Marcus Zander dell'agenzia di stampa tedesca ...

Il cantante pop Frank Zander termina la sua carriera con il suo ultimo grande concerto sulla schlagerimp di Berlino
La leggenda di successo Frank Zander sta per salutare il grande palco. Al Berlino "Schlager Olymp" darà il suo "ultimo grande concerto" sabato prossimo, come rivela l'81enne del giornale "Bild".
Dopo una lunga e di successo, Zander ora vuole portare una certa calma nella sua vita. "Ho cantato quasi tutto. Ho detto quasi tutto. Ho fatto quasi tutto. Merito di portare una certa calma nella mia vita", dice Zander.
Una ragione per il suo ritiro di grandi folle è la sensazione di pressione e paura del palcoscenico, come ha annunciato suo figlio Marcus Zander all'agenzia di stampa tedesca. Il cantante pop non può più far fronte a grandi sforzi, che è anche dovuto all'era progressiva.
Tuttavia, l'addio al palco non significa la fine di Zander. Vorrebbe continuare a perseguire la sua passione per la pittura e l'impegno sociale. In particolare, continuerà a organizzare la grande festa di Natale per i senzatetto di Berlino, ha assicurato suo figlio.
Come ultima canzone sul palco, Zander vorrebbe cantare "Only Home", l'inno del tradizionale club di Berlino Hertha BSC. Chiude un cerchio importante ed emotivo nella sua lunga carriera.
Il pubblico di Berlino può quindi guardare con impazienza un concerto emotivo e unico, in cui Frank Zander ispirerà i suoi fan con i suoi classici un'ultima volta. Il mondo di successo perde un'icona, ma l'impegno di Zander nei confronti dell'arte e i bisognosi continuerà a rimanere una parte importante della sua vita.
Fonte: RBB 88.8, 08.08.2023, 16:25