Dumplings: nuova serie di thriller sul cyberbullismo nella biblioteca dei media ARD

Dumplings: nuova serie di thriller sul cyberbullismo nella biblioteca dei media ARD
Un universo drammatico pieno di segreti e intrighi apre le sue porte! La serie thriller di grande età previsto "Schattenseite" (AT) è nei blocchi di partenza! Gli spettatori non vedono l'ora di scioccanti rivelazioni e colpi di scena mozzafiato! Questa serie avvincente, che si basa sul bestseller di nientemeno che la star dei social media Jonas EMS, conquisterà i cuori di Generation Z in Storm!
I registi di talento Özgür Yildirim, noti da progetti come "4 blocchi" e "para-we sono re", così come Alison Kuhn, che ha suscitato scalpore con "stampa" e "Watch Me", ha diretto questo accattivante spettacolo in 6 parti per l'Ard Mediathek. Le sceneggiature provengono da Hanna Hribar, che ha lavorato con Jonas EMS su questo entusiasmante nuovo mondo.
Un clic che cambia tutto
In "Schatten Page" The Friends Corvin (Florian Geißelmann), Nola (Samirah Breuer), Patricia (Tanya Nguyen) e Simon (Ludger Bökelmann) sono ai margini del suo Abitur quando un misterioso sito Web rivolge la sua vita a giù. Il "lato oscuro" rivela segreti esplosivi, dalle chat confidenziali alle foto di nudo a video scioccanti. Nel mezzo di questo caos, diventa chiaro: più clic ottiene la pagina, più informazioni pericolose vengono alla luce!
La tensione aumenta! Chi si nasconde dietro il "lato oscuro"? E come è tutto ciò che è legato alla misteriosa morte del suo compagno di classe Linus? Ogni clic potrebbe mettere alla prova le amicizie dei giovani e scatenare i loro segreti!
star cast e produzione di classe superiore
La talentuosa linea -Up diretta da Matthias Bolliger farà in giro il pubblico! Samirah Breuer, Ludger Bökelmann, Florian Geißelmann e Tanya Nguyen sono solo alcune delle stelle che brilleranno in questa storia emozionante. Ma non è tutto: anche amici intimi di Jonas EMS e attori emergenti come Marven Gabriel Suarez-Brinkert e Filip Schnack fanno anche parte della festa!
"Side Side" è prodotto da Dreamtool Entertainment GmbH, con il più grande supporto del film di Ard Degeto, Funk e Hessische Rundfunk. Carolin Haasis e Christoph Pellander sono responsabili nel team editoriale, mentre il Brandenburg Media Board di Berlino promuove il progetto. Le riprese si svolgono a Berlino e nell'area circostante e corrono fino al 28 novembre 2024!
È garantita un'esperienza avvincente! Aspettando questa serie accattivante finirà presto e i giovani eroi accompagneranno i giovani eroi nel loro viaggio attraverso una rete di bugie, segreti e tradimento!